|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Testforce 2, meglio del primo? -
10-11-2010, 05:44 PM
Testforce 2, meglio del primo?Da poco è uscito il Testforce 2 che oltre all'acido d-aspartico contiene anche la sarcosina e quei maledettissimi aromi e dolcificanti artificiali che il primo non conteneva... Ho provato la prima versione e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene...Cosa ne pensate della seconda? Intanto sto ancora aspettando il prodotto di THEHUGE.... TnX |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-11-2010, 05:51 PM
Beh, sulla carta mi sembra buono...forma calcio chelata...poi non so se la sarcosina davvero dia un qualcosa di tangibile in più. Al momento, nell'attesa, lo vedo il miglior prodotto a livello di DAA sul mercato...ovviamente aspettando THEHUGE |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
10-11-2010, 07:10 PM
contiene sarcosina che nasce cm antidepressivo...io ci starei alla larga...meglio il vecchio... |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-11-2010, 07:22 PM
infatti sapevo anche io che la sarcosina è un antidepressivo.... infatti no vedo il perche debbano sporcare un prodotto semplice come il primo... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
10-11-2010, 09:14 PM
Personalemente non ritengo poi così importante per cosa è stata utilizzata in origine una molecola. Cmq si era già parlato della sarcosina sul forum e dei motivi per cui evitare gli integratori che la contengono. |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
11-11-2010, 02:56 PM
Mi sà che il vecchio non lo fanno più...o almeno io non lo trovo...peccato io mi ci trovavo veramente bene! Nell'attesa di THEHUGE conoscete qualche altro prodotto che abbia acido-d-aspartico calcio chelato (e spero solo quello)? |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|