|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Super Cissus RX -
16-11-2010, 09:04 PM
Super Cissus RXSalve a tutti! Sono nuovo di questo forum seppur vi segua da tempo e abbia trovato qui, leggendo, le risposte a tanti dubbi. L'ultimo di questi mi riguarda di persona e ho pensato potesse aiutarmi. Ecco di cosa si tratta: Un mio amico residente nel regno unito mi è venuto a trovare di recente e mi ha regalato due confezioni di questo prodotto. USPLabs - Super Cissus RX. Mi ha parlato delle sue capacità anaboliche e detto che farebbe bene anche per le artiolazioni. Vi è qualcosa di vero? Cosa fa nello specifico? L'ho accettato perchè mi sembrava brutto dirgli che non ho bisogno di un prodotto per le articolazioni ma se è tutto ciò che fa stavo pensando di rivendermelo. Ne sapete qualcosa? Grazie a priori! Kio |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
16-11-2010, 09:21 PM
in realtà capacità anaboliche non credo ne abbia, o comunque il prodotto nasce a scopo di aiutare le articolazioni! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-11-2010, 10:37 PM
|
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
17-11-2010, 10:38 AM
Grazie ragazzi! Sia che serva per le articolazioni che per i problemi tendinei non credo faccia al caso mio comunque...Non adesso almeno. Mi aspettavo fosse qualcosa tipo tribulus (forse per il nome che suonava simile) e mi ero anche domandato se in quel caso non potessi trovare qualcosa di simile anche qui a Roma.Pazienza! Cercherò di rivenderlo magari. A proposito, sapete se in Italia è notificato? Non vorrei tentare di vendere qualcosa di illegale.... |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
17-11-2010, 05:30 PM
non riesco a scriverti in privato, lasciami contatto così ci sentiamo per la vendita |
|
|