|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
12-12-2010, 12:52 AM
Anche io ne ho sentito parlare bene sui forum americani, ma in italia questi due prodotti non sono notificati, il jack 3d contiene il pea un forte stimolante mi pare, io starei attento ! |
|
|
(#17)
|
||
Rookie
|
12-12-2010, 02:04 PM
Quote:
xke scusa mica sto consigliando un anabolizzante, e solo un integratore e tale va considerato |
|
|
|
(#18)
|
|
UncensoredModerator
|
12-12-2010, 08:12 PM
Il Jack3d oltre ad essere una ciofeca non e' nemmeno salutare dato che c'e' la geranamina. Inoltre credo sia contro il regolamento nonche' configuri potenzialmente un reato consigliare qualcosa che oltre a non essere notificato puo' anche essere latore di effetti collaterali di vario genere. Dalle mie parti si direbbe che l'hai scafazzata... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
12-12-2010, 08:21 PM
Sì, "a'scafazzasti" |
|
|
(#20)
|
||
Rookie
|
12-12-2010, 09:52 PM
Quote:
|
|
|
|
(#21)
|
|
UncensoredModerator
|
12-12-2010, 10:15 PM
A te non risultano troppe cose, tra cui il fatto che giocare gli stimolanti non e' affatto una cosa sicura e da prendere alla leggera. Inoltre nessuno ha mai affermato che tu non potessi esprimere la tua opinione, ma soltanto che invitare qualcuno a prendere il Jack3d o altro prodotto contenente stimolanti non e' una semplice opinione e tra l'altro configura una violazione del regolamento (oltre ad esserci risvolti penali se quel qualcuno dovesse comprare il prodotto e poi sentirsi male). Sottolineo altresi' che quando ci si iscrive ad un forum sarebbe buona norma leggere il regolamento in modo da cercare di rispettarlo. "Sport senza censure" non significa quello che intendi tu, ma il poter parlare di tutto se lo si fa da un punto di vista scientifico. Tu sarai anche libero di prendere cio' che ti pare, ma questo non cambia il fatto che consigliare l'uso di prodotti non notificati e potenzialmente nocivi sia un comportamento non ammesso per tutto quando detto in precedenza. |
|
|
(#22)
|
|
Uncensored Magister
|
12-12-2010, 10:21 PM
Lupin ha già detto tutto. Il consiglio configura un potenziale reato ma, ancor prima, viola le regole del forum che hai tu stesso detto non aver nemmeno letto. Hai 2 giorni per provvedere. Dopo che lo avrai fatto se lo vorrai, e se le rispetterai, potrai tornare sul forum. |
|
|