|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
Rookie
|
08-12-2010, 11:59 PM
Quote:
|
|
|
|
(#17)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-12-2010, 12:02 AM
il fatto però che un prodotto sia non notificato in italia non vuol dire che è illegale utilizzarlo....semplicemente è illegale vederlo in italia |
|
|
(#18)
|
|
Banned
|
09-12-2010, 12:09 AM
eh chi ha detto niente!!! ne uso in quantità industriali di prodotti non notificati!! "non notificato = prodotto che funziona" |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2010, 12:12 AM
Sì, però ragazzi ricordiamoci sempre che il prodotto Jak3d qui da noi non è vendibile, quindi perché adesso uno di noi deve consigliarne l'uso? Io come ti ho risposto prima, l'opzione 1-2 e 4, ovvero, whey, glutammina, bcaa e betaalanina la vedo come un consiglio più sensato. Poi vista l'età, 20 anni, non mi sembra ne anche tanto responsabile incitarlo ad acquistare certi prodotti. |
|
|
(#20)
|
||
Banned
|
09-12-2010, 02:23 AM
nessuno consiglia niente o incita a fare nulla, in base alle proprie esperienze si parla di un integratore che è oggetto del 3d, e sottolineo integratore... non è certo un AAS.. non notificato vuol dire tutto e nulla... cose che fino a ieri in italia non erano notificate oggi lo sono... non per quello sono oggi meno pericolose di ieri... non facciamo di tutta l'erba un fascio... tra l'altro questa è la sezione dei non notificati quindi non mi sembra strano chiedere o esprimere pareri su tali integratori... effect per curiosità tu l'hai provato il jak3d? alessandro ti ho chiesto cosa vorresti da un pre wo perchè tutto non si può avere e alcuni a seconda delle proprie priorità sono migliori di altri.. comunque per quello che serve a te il jak3d dovrebbe andare bene... al massimo se vuoi un aiuto anche per la resistenza e forza aggiungi anche del glicerolo e vedrai che non ne rimarrai deluso.. Quote:
|
|
|
|
(#21)
|
||
Banned
|
09-12-2010, 09:11 AM
Quote:
la melatonina dagli states è illegale, mentre da noi è legale!! allora?! significa che la melatonina non è sicura!! eppure in nostro ministero "all'avanguardia" ha approvato tale integratore!!! |
|
|
|
(#22)
|
|||
All the Truth Member
|
09-12-2010, 09:50 AM
Quote:
? Quote:
io non posso che seguire, sia la legge italiana, sia il regolamento del forum, poi ognuno faccia quel che vuole . Con questo ripeto per 3° volta, preferisco quei integratori, che Jak3d. Per esperienza personale beta alanina, bcaa, whey e gluta (sempre utili in ogni momento della giornata, ma soprattutto nel postwork, assieme a dei carboidrati) la vedo una spesa più sensata. |
||
|
|
(#23)
|
|
Banned
|
09-12-2010, 12:09 PM
vedi effect il punto è proprio questo, quel che è sensato per te può non esserlo per un'altro, perchè magari gli obbiettivi sono diversi, io uso il jak3d come anche altri integratori non notificati e sto benissimo, sono donatore avis, mi faccio le analisi regolarmente e sto alla grande, se a te fanno paura certi prodotti è una cosa tua ma non necessariamente dev'essere una paura di tutti, anche perchè insensata, tengo a precisare che non si sta violando nessun regolamento.. siamo nella sezione degli integratori non notificati punto. in ogni caso bisogna anche provarli i prodotti per poter dare un consiglio in merito. |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2010, 12:18 PM
Infatti, non averlo mai provato, non posso che non consigliarlo Paura di certi integratori in fondo c'è, specialmente quelli contenenti tanti intrugli, tra cui stimolanti di tutti i generi. In fondo anche io sforo il limite consigliato dal nostro ministero, con dosaggi alti in certi integratori |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2010, 12:19 PM
(GURU, ma perché in questa discussione il tato "EDIT" non c'è?) |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2010, 12:20 PM
*tasto... -_- |
|
|
(#27)
|
|||
Moderatore Hollow
|
09-12-2010, 12:24 PM
Quote:
Quote:
Parlo per me, una persona che chiede consigli su integratori con combinazioni a casaccio senza spiegare cosa cerca, mi risulta difficile aiutarlo.......... Poi se voi siete abituati a prendere integratori tanto per..... è un altro discorso...... Le domande che secondo me servono per dare una mano sono: Perchè vuoi assumere le proteine??? perchè hai bisogno della taurina??? e così via..... da li si può partire per dare i giusti consigli che possono aiutarlo davvero, questo sempre secondo la mia personale opinione....... Per quanto riguarda gli integratori non notificati, è vero che magari non fanno male o che alcuni sono ottimi, ma ciò non toglie che in questa sezione si può parlare delle molecole, delle loro funzioni ma non del loro utilizzo......... |
||
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2010, 02:00 PM
a me la tua dieta nn mi piace molto...mi sembra poverella di pro e grassi buoni... |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2010, 02:08 PM
il discorso che nel forum c'è un regolamento che è chiaro o i moderatori lo cambiano oppure lo si rispetta |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2010, 02:15 PM
ma tanto per chiarezza...la composizione di sto Jack3d |
|
|