![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#7)
![]() |
|
Banned
|
![]() parole sante braveand.. non offendetevi ragazzi ma cercate di dare un contributo ad una discussione invece di cazziare i nuovi iscritti... se no facciamo la figura del palestrato medio che vede e tratta i novizi come sfigati... e dopo un paio di post la gente fugge dal forum.. se è un novizio "sempre che lo sia, perchè non intendersi di inegratori non vuol dire che allena da 2 giorni"e vuole usare integratori sono affari suoi, giustamente chiede informazioni nella sezione apposita e mi sembra giusto dargli una mano lasciando perdere le nostre opinioni personali in merito... chiudendo L'OT, ti do il benvenuto sul forum di fituncensored, io uso il jak3d, ti posso dire che la sua principale qualità non è tanto un'effetto forza o resistenza ma un effetto focus molto spiccato, diciamo che ti da molta motivazione nel WO e ti fa allenare davvero bene, il produttore consiglia da uno a tre scoop 30-45 minuti prima del wo, questo dipende molto da te e dalla tua reazione agli stimolanti, io ti consiglierei di fare il primo wo con metà scoop per vedere come reagisci, poi da li ti regoli, una cosa indispensabile tra quelle da te citate sono i BCAA e in caso di scarso apporto alimentare le whey, ti chiedo di darmi qualche info in più di te, tipo altezza, peso, da quanto ti alleni e cosa mangi... poi cosa vorresti ottenere esattamente dagli integratori e vediamo di darti qualche info più specifica |
|
![]() |