Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ShaMaN ShaMaN Non in Linea
Rookie

Predefinito B.E.T. Stack - 28-12-2010, 02:57 AM

B.E.T. Stack

Salve a tutti, mi sono iscritto oggi sul Forum ma vi leggo ormai da un bel pò
Pratico BB da quando avevo 18 anni (ora ne ho 32 ^^").. le vostre discussioni mi hanno aiutato parecchio nel tempo ma ora avrei bisogno di una delucidazione..
.. sono un pò di mesi che stò meditando sul B.E.T. stack ma ora ho un dubbio.. essendoci anche il Phase 2, come si comporrebbe lo stack?

Piacere di conoscervi e grazie mille per le eventuali risposte ^_^

Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-12-2010, 09:37 AM

CIao, ma cosa c'è in sto stack?
Vecchio
  (#3)
Rookie

Predefinito 28-12-2010, 05:16 PM

Ciao, sono 3 integratori, B. sta per BioForge, E. per E-Bol e T. per T-Bol... solo che con l'aggiunta del BioForge Pro Max Phase 2 sarei curioso di sapere come si potrebbero abbinare.. si aggiunge semplicemente il Phase 2 al B.E.T. classico, si modifica lo stack in maniera diversa o cos'altro?
Vecchio
  (#4)
4ndr34 4ndr34 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a 4ndr34 Invia un messaggio via Skype a 4ndr34
Predefinito 03-01-2011, 05:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da ShaMaN Visualizza Messaggio
Ciao, sono 3 integratori, B. sta per BioForge, E. per E-Bol e T. per T-Bol... solo che con l'aggiunta del BioForge Pro Max Phase 2 sarei curioso di sapere come si potrebbero abbinare.. si aggiunge semplicemente il Phase 2 al B.E.T. classico, si modifica lo stack in maniera diversa o cos'altro?
a leggere nei vari forum americani pare dia ottimi risultati.
io proverei con la 1a versione del bio forge, gli ingredienti sono + "affermati".
se hai soldi da spendere potresti provare ad utilizzarli entrambi, ma nn saprai mai se i risultati vengono da uno, dall'altro o dalla sinergia dei 2, tra loro e/o con gli altri prodotti.
Io volevo provare ad abbinare E-bol (già provato, buon feedback) e Bioforge.
oppure sostituendo il bioforge con il myotest della san, che contiene divanil, che mi stuzzica molto.
Vecchio
  (#5)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 03-01-2011, 06:46 PM

Partendo dal presupposto che gli integratori possono avere effetti diversi da chi li utilizza, il bioforge pro max non mi ha dato un gran che, penso che anche io provero il primo bioforge se ancora si riesce a trovare...Il myo test non mi convince come dosaggi e se non sbaglio 90 cps di cui 6 al giorno durano 15 gg, al di la che non sono sicuro siano tutti notificati gli elementi ...
Vecchio
  (#6)
Rookie

Predefinito 24-01-2011, 04:03 PM

.. grazie per le risposte ma eccomi di nuovo qui... volevo sapere come si potrebbe comporre uno o due stack con questi cinque integratori.. BioForge, BioForge Pro Max, E-Bol, T-Bol e Testforce?... voi come li dividereste o come li mettereste insieme per ottimizzare i risultati e far lavorare al meglio i prodotti in sinergia?... ringrazio in anticipo chiunque mi potrà dare qualche suggerimento e/o delucidazioni ^_^
Vecchio
  (#7)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-01-2011, 04:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da ShaMaN Visualizza Messaggio
.. grazie per le risposte ma eccomi di nuovo qui... volevo sapere come si potrebbe comporre uno o due stack con questi cinque integratori.. BioForge, BioForge Pro Max, E-Bol, T-Bol e Testforce?... voi come li dividereste o come li mettereste insieme per ottimizzare i risultati e far lavorare al meglio i prodotti in sinergia?... ringrazio in anticipo chiunque mi potrà dare qualche suggerimento e/o delucidazioni ^_^
Sei sicuro di non aver dimenticato nulla, vuoi mischiarne solo 5 ?
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione