|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
integratore pre-wo, quale?? -
04-01-2011, 03:09 AM
integratore pre-wo, quale??Salve a tutti, sono nuovo quindi mi presento, ho 24 years sono di Roma, ero un istruttore (FIPCF), ma nn ho smesso di allenarmi. Complimenti x il forum, e complimentissimi a Guru per la tabella con i valori nutrizionali, nn utile ma utilissima. Starei cercando un integratore pre-wo, qualcosa che mi dia un po di "pump" sto finendo la mia confezione di NOxplode e devo dire che ho buttato i miei soldi, zero risultati, ne visivi ne prestazionali, in poche parole è una m...a, questi sono altri integratori dei quali se ne parla bene (o forse sono troppo pubblicizzati). bsn nitrix - sono molto scettico ma due miei amici l'anno provato e ne parlano in maniera positiva usp jack3d - se non sbaglio si tratta sempre di ossido nitrico, sul web pare che sia l'integratore dei miracoli... gaspari - super pump 250 dymatize - xtreme pump cn e senza caffeina animal - pump e animal - pak Vabbè ragazzi qualsiasi consiglio è ben accetto, esperienze personali, o altri integratori validi ma meno conosciuti (pubblicizzati), tutto... Non vorrei buttare i soldi ecco tutto (dimenticavo, se notificato o no poco importa, l'importante che nn faccia DAVVERO male). |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
05-01-2011, 11:57 AM
tanto per cominciare l'animal pak son solo vitamine e con i prewo c'entra poco! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
05-01-2011, 12:02 PM
Punto secondo il no-x-explode non è notificato dal ministero. Per passare a rispondere alla tua domanda il nitrix è un buon prework in alternativa puoi pensare allo storm, o al fierce. Poi se vuoi andare di galenico puoi farti fare una miscela di citrullina,aakg,creatina, glicerolo solitamente io faccio così e ho sempre avuto dei buonissimi riscontri |
|
|
(#4)
|
|
Banned
|
05-01-2011, 07:08 PM
in questo forum non puoi ammettere la volontà di utilizzare integratori non notificati, anche se la sezione è quella giusta.... non importa se si parla di qualcosa di pericoloso o di una semplice molecola ammessa qui ma con un dosaggio leggermente più alto... non si può e basta...purtroppo questo regolamento c'è e va rispettato... se invece si parla di opinioni generali su molecole, blend ecc ecc il discorso cambia.... ma avendo premesso che vuoi utilizzarlo tu ti verranno consigliati SOLO integratori notificati... |
|
|
(#5)
|
||
Banned
|
08-01-2011, 11:01 PM
Quote:
Si però digli alemeno in che dosaggi deve farsela fare :-) |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
09-01-2011, 01:11 PM
I dosaggi non li ho messi per il semplice fatto che i feed positivi da citrullina e aakg variano da un soggetto ad un altro ad esempio io con 3g di aakg e 2 di citrullina mi sembro esplodere altri ne devono buttare giu almeno 6 per il glicerolo 30/50ml prework disciolti in taaaaaaaaaaaaanta acqua ti consiglio onde evitare eventuale dissenteria di salire gradualmente partendo da 10ml |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
27-01-2011, 10:04 PM
ma il glicerolo dove si può comprare?è l'effetto del mix quanto dura? |
|
|