![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() integratore pre-wo, quale??Salve a tutti, sono nuovo quindi mi presento, ho 24 years sono di Roma, ero un istruttore (FIPCF), ma nn ho smesso di allenarmi. Complimenti x il forum, e complimentissimi a Guru per la tabella con i valori nutrizionali, nn utile ma utilissima. Starei cercando un integratore pre-wo, qualcosa che mi dia un po di "pump" sto finendo la mia confezione di NOxplode e devo dire che ho buttato i miei soldi, zero risultati, ne visivi ne prestazionali, in poche parole è una m...a, questi sono altri integratori dei quali se ne parla bene (o forse sono troppo pubblicizzati). bsn nitrix - sono molto scettico ma due miei amici l'anno provato e ne parlano in maniera positiva usp jack3d - se non sbaglio si tratta sempre di ossido nitrico, sul web pare che sia l'integratore dei miracoli... gaspari - super pump 250 dymatize - xtreme pump cn e senza caffeina animal - pump e animal - pak Vabbè ragazzi qualsiasi consiglio è ben accetto, esperienze personali, o altri integratori validi ma meno conosciuti (pubblicizzati), tutto... Non vorrei buttare i soldi ecco tutto (dimenticavo, se notificato o no poco importa, l'importante che nn faccia DAVVERO male). |
|
![]() |