|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
Etą: 31
|
17-01-2011, 07:02 PM
gia ma non se si ordinano prodotti non notificati all interno dell UE per esempio dalla francia in quel modo eviterebbero la dogana |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredModerator
Etą: 45
|
17-01-2011, 07:15 PM
Che tra i paesi UE non ci sia dogana e' cosa nota. Cercherei pero' di evitare di scrivere di ordini di cose illecite e altre cose del genere. Fate cio' che credete, ma cercate di rispettare il regolamento e di evitare di mettere a parte il mondo dei vostri intenti di violare la normativa italiana. La sensazione e' che vi manchi la volonta' di rispettare il regolamento e anche una certa discrezione nell'affrontare taluni argomenti. |
|
|
(#18)
|
|
One of Us
Etą: 47
|
18-01-2011, 04:14 PM
Lo scritto nel forum non pensavo che la normalina fosse vietata in Italia ecco perchč ho ordinato questo integratore dagli Usa. Se un prodotto č vietato non lo compro e non lo uso.. E se ho scritto in questa sezione del forum perchč si puo parlare di questo argomento. Se mi vogliono arrestare o denunciare perchč ho preso un integratore dove c'č della normalina che č semplicemente un aminoacido che aumenta i livelli di arginina e del monossido di azoto di cui č il precursore stiamo veramente messi bene. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Mvtina
Etą: 40
|
18-01-2011, 04:25 PM
NorValina |
|
|
(#20)
|
|
UncensoredModerator
Etą: 45
|
18-01-2011, 05:33 PM
Vorrei che fosse chiaro un punto: una cosa e' chiedere una informazione scientifica su un principio attivo, su un mix di principi di attivi, o chiedere se in teoria e' meglio un prodotto o un altro. Diversissimo e' ammettere l'importazione illecita e l'assunzione di un prodotto che in Italia non puo' essere venduto o acquistato. Capisco che possano sembrare delle formalita', ma in questi casi la forma e' sostanza e fa davvero una grande differenza. Si puo' discutere di ogni cosa senza restrizione, bisogna solo rispettare questi accorgimenti. |
|
|