![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: Lombardia
Etą: 58
|
![]() deca durabolinNon ci sono malintesi, il doping non č sport! |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: Roma
Etą: 36
|
![]() |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
|
(#5)
![]() |
|
On the straight line away
Localitą: Inferno
Etą: 46
|
![]() La tua visione personale ti appartiene, non allargarla ad altri. Il doping NON č parte integrante di questo forum nč della visione dello sport che hanno i suoi utenti, oltre a essere palesemente illegale. Hai sottoscritto un regolamento, rispettalo! Ultimo richiamo. |
|
|
(#6)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
|
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: Roma
Etą: 36
|
![]() Complimenti msmm non solo sei nuovo e dispensi consigli contro il regolamento ma manchi pure di rispetto ad un moderatore che se di fatto ha quel ruolo un motivo ci sarą no? penso che il regolamento lo conosca un po meglio di te che ne dici? |
|
|
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A dire il vero č qui dal 2009 quindi il tempo lo avrebbe anche avuto. Dovremo dire a Guru di fare anche una versione semplificata del regolamento, possibilmente con tante immagini e disegnini, in modo da renderlo comprensibile a tutti. |
|
|
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vedi, parli con uno che non usa nenche gli integratori legali, per una mia scelta. Io voglio che ogni chilo che sollevo sia merito mio e non della polverina "A" o della fialetta "B". (Per inciso sono un medico e a Decadurabolin e affini avrei tutto l' accesso che voglio, ma il Decadurabolin lo uso solo per i miei pazienti con gravi cali di peso dopo tumori e depressioni; noi che stiamo bene tiriamo fuori le palle e maciniamo gihisa con quelle ![]() |
|
|
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
Localitą: Pisa
Etą: 35
|
![]() Quote:
Amen! |
|