|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
Etą: 42
|
vpx anarchy -
20-02-2011, 06:18 PM
vpx anarchyciao amici......controllando gli aggiornamenti dei prodotti VPX ho visto questo prodotto(PRE-WORKOUT) che mi ha incuriosito...anche se devo dire che ci sono molte sostanze ...come vi sembra?? MISCUGLIO BREVETTATO 4,383 MG: 1,3 N-Dipropyl-7-Propargylxanthine, Caffeine Anhydrous, Beta-Alanine, Creatine Monohydrate, Creatyl-L-Glutamine, L-Histidine HCl, 3'-5'-CAMP (3'-5' Cyclic Adenosine Monophosphate), Supra-Amine Apple Geranium (Pelargonium Odoratissimum)(Leaves)[Std. To 1,3 Dimethylpentylamine], R-B-Methylphenylethylamine HCl, N-Methyl-B-Phenylethylamine, Olive Leaf Extract (Olea Europaea)[Std. To Hydroxytyrosol], Yohimbe (Coryanthe Yohimbe)(Bark)[Std To Yohimbine HCl], Toothed Clubmoss (Huperzia Serrata)(Leaves)[Std To 1% Huperizine A], 3' 5'-Diiodo-L-Thyronine. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
23-02-2011, 11:02 PM
upp...upp... |
|
|
(#3)
|
|
On the straight line away
Localitą: Inferno
Etą: 46
|
23-02-2011, 11:17 PM
Non si uppa! Il prodotto non č notificato, č pieno di stimolanti anche potenzialmente pericolosi, soprattutto la yohimbina...mi sembra che stia bene dov'č. |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
24-02-2011, 09:25 PM
ke non si uppa ok....ogni tanto dimentico poikč mi sbaglio con un altro forum di tuning.....xo' sul "non notificato" mi sembra ke questa sia l'area dei prodotti non notificati.......chiedevo solo info proprio sugli stimolanti...ok dovro' cercarli uno ad uno su wikipedia allora.....scusate..... |
|
|
(#5)
|
|
On the straight line away
Localitą: Inferno
Etą: 46
|
24-02-2011, 10:27 PM
Fai un search sul forum, sono praticamente le stesse sostanze che trovi in tanti fatburner. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
25-02-2011, 12:57 AM
non mi piace per niente come prodotto peccato perche la vpx č una buona casa pieno di stimolanti come ha detto devil in pratica in america adesso vanno di moda prewo pieni zeppi di stimolanti tanto se poi stai male č colpa tua certe sostanze sono come dei farmaci anche lo yohimbe ... perche prendere l'intera radice che č piena zeppa di alkaloidi e non utilizzare al massimo solo lo yohimbine nel prodotto che ha meno effetti collaterali dopo il successo dello jack3d le case sembra che abbiano preso una certa piega |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|