![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Non ho capito se lo Shajit ha o no no buona reputazione...Riusciresti cmq a postare qualcosa? (studi, anche pagine internet...). In ogni caso negli USA "funziona" che nei forum in cui sono presenti reps "forti" di qualche casa di integratori i prodotti delle stesse riescono ad essere spinti molto ed in molti casi a vedersi attribuite qualità straordinarie o cmq in molti casi eccessive. E' quello che ad esempio è accaduto e sta accadendo con il Bioforge nel + frequentato forum di bb statunitense, mentre in quasi tutti gli altri se va bene viene nominato in un paio di thread. Io preferire aspettare valutazioni un pò più "ampie". |
|
![]() |
(#62)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no io mi riferivo al fatto che tale shajit da quello che ho letto un pò ieri è la pianta n°1 della medicina ayurvedica... Poi oh, su bb.com ci sono case che spingono davvero, non credo che HUGE e la biotivia siano così aggressive da poter usare quest'arma proponendo prodotti scadenti....poi alla fine l'utenza giudica, e in ogni caso mai aspettarsi miracoli da sta roba perchè al delusione può partire proprio da questo |
|
![]() |
(#63)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() se uno si aspetta aumento di massa allora ne rimarrà deluso.... |
|
![]() |
(#64)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ciao, ma quello indicato sul sito produttore come "new bioforge enhanced formula", è questo bioforge V3 o è un altra cosa? Un ulteriore considerazione, mi sembra che quasi su tutti i prodotti non viene indicata la composizione, guardo male io? Saluti! |
|
![]() |
(#65)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sì è quello, e sì guardi male tu c'è scitto tutto ![]() |
|
![]() |
(#66)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ok Grazie, x lista degli ingradienti scritta in maniera descrittiva l'avevo vista, intendevo la solita tabella di riepilogo con i dosaggi per serving, mi aspettavo quella ma non la trovo x nessun prodotto, provo a cercare meglio |
|
![]() |
(#67)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho ordinato 3 confezioni , 3 caps al di per 3 mesi ...mi arrivano metà sett. prox . Vi farò sapere ad inizio agosto come sta andando |
|
![]() |
(#68)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sono molto curioso Blu, ci conto ![]() |
|
![]() |
(#69)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahah se vi capita sul predatore cliccate sul BF, nelle review.... -_-" vabbè scusate il post ma non potevo risparmiarmi |
|
![]() |
(#70)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#71)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ma la componente ai nel bioforge non c'e' e allora come si fa?alzo il testo e gli estrogeni cosa fanno?triazole o erase o inhibit e sono la soluzione? ![]() |
|
![]() |
(#72)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
per i piu esperti scusate se sono stato nelle spigazioni un po terra terra ![]() poi lasciamo stare che l'indomani dall'ultima assunzione gli effetti scomparirebbero lasciamo stare il discorso degli estro che contrasterebbero quel poco di aumento.... ecc.. ecc... |
|
|
![]() |
(#73)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#74)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
i kg si prendono con dieta ipercalorica giusto allenamento che stimoli e spacchi tutte le fibre muscolare,è con l aiuto di integrazioene proteine ecc qualcuno che aiuta cè però e davvero una cosa irrisoria.... vedo + produttivo certi pre wook che si fanno davvero sentire... però l effeto du ra x max 2-3week... |
|
|
![]() |
(#75)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() esistessero saremmo tutti lì a prenderli o no? |
|
![]() |