|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
||
UncensoredMember
|
04-11-2011, 01:40 PM
Quote:
|
|
|
|
(#77)
|
|
One of Us
|
08-02-2012, 09:51 AM
copio un mio messaggio sulla mia integrazione...giusto per darvi un'idea di quello che apporta a me il prodotto in questione. Con questo non dico che NON funzioni per tutti, anzi...per me gli ingredienti contenuti sono molto validi, soltanto per me purtroppo NON ha funzionato ( calori alla mano ovviamente). Ho appena ritirato le analisi: Nonostante uso il bioforge e il promax fase 2 il testosterone è sceso. Sono alla 9 settimana, da 4,70 il totale è passato a 3,87. Nessuno di questi stimolatori compreso il DAA e LCLT hanno apportato miglioramenti sul mio profilo ormonale. LH sempre invariato. Quindi presumo che finito il ciclo di 12 settimane non usi più questi prodotti. Devo però appuntare, che il mio quantitativo di grassi prima era 55 gr mentre adesso sono a 45 ( 5 omega 3 , 15 gr burro di arachidi, 4 uova intere). Anche il cortisolo nonostante il massiccio uso di PS è alto, massimo valore 19,4 mio valore 19,5, quindi anche per la PS non so come comportarmi... forse in questo caso è da ripetere la valutazione, considerando che la integro da solo un mese. Saluti |
|
|
(#78)
|
|
All the Truth Member
|
08-02-2012, 07:01 PM
non ho capito se i tuoi valori sono normale e stai cercandi di aumentarli strano che non ti abbiano fatto effetto ... ad esempio mi ricordo log su forum americani positivi con l'activate xtreme e anche il bioforge con tanto di esame ormonale se uno ha il testosterone basso sotto certi valori, deve andare da un medico e farsi prescrivere una terapia ma a livello di forza ed estetico è cambiato qualcosa? |
|
|
(#79)
|
||
One of Us
|
08-02-2012, 11:17 PM
Quote:
Più... Ma potrebbe essere dato anche dalla variazione degli allenamenti o dall'introduzione massiccia di ps! |
|
|
|
(#80)
|
|
Banned
|
08-02-2012, 11:36 PM
il tuo cortisolo e alto e il testosterone e basso perche il tuo corpo a abbassato il metabolismo,e quando abbassa il metabolismo significa che percepisce una carenza di calorie...quindi azziona un meccanismo che ti rallenta il metabolismo,,ti abbassa la produzione naturale del GH perche favorisce la crescita muscolare,,e sviluppa degli enzimi che ti aumentano il cortisolo che a sua volta provvede ad accumulare tessuto adiposo per future scorte di glucosio...forse hai apportato qualche modifica alla tua alimentazione? o hai diminuito drasticamente le calorie?c.que prova con la citrullina....+ arginina o ornitina o valuta attentamente se sei in sovrallenamento.... |
|
|
(#81)
|
|
One of Us
|
09-02-2012, 09:52 AM
a regola potrebbe essere così...ma...di fatto credo che NON lo sia... perchè? 1) Abbasso le kcal ogni 2 settimane...tagliando 50 gr di chos al di...considera che come pro sto alto...molto alto...260 gr al di circa 2) Integrazione altissima....tutto l'anno...tranne ovviamente un periodo di scarico...sia integrativo che alimentare, finita la stagione agonistica. 3) Da quando faccio analisi ormonali ( da 3 anni a questa parte ) il testo l'ho sempre avuto bassino mai sopra 5 4) L'allenamento è sempre stato tostissimo...per avere quella densità e qualità ricercata in gara sul mio corpo devo martorizzarlo di tecniche speciali... 5) Sono abituato ad allenarmi moltissimo da anni...credo di aver dei buoni sistemi di recupero...o perlomeno si sono adattati... 6) Il check point lo faccio ogni 15 giorni...da una persona fidata che mi valuta oggettivamente...mi ha visto migliorato a livello di BF con un po di acqua sotto pelle...ma dagli 86,4 ero passato a 87,6 ( ripeto tagliando le kcal e non facendo nessuna ricarica) Adesso ho lasciato la dieta come era...soltanto ho introdotto sessioni di cardio mattutine...e quando il volume lo consente pomeridiane...cose leggere ovviamente in steady state. Ho introdotto il mercoledì di riposo dai pesi...e la domenica...idem. vediamo....comunque la condizione è buona...considerando di essere a 13 settimane dalla prima gara. |
|
|
(#82)
|
||
Banned
|
09-02-2012, 02:12 PM
Quote:
|
|
|