Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#33)
vufà vufà Non in Linea
Banned

Wink 09-02-2012, 01:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
a regola potrebbe essere così...ma...di fatto credo che NON lo sia...
perchè?

1) Abbasso le kcal ogni 2 settimane...tagliando 50 gr di chos al di...considera che come pro sto alto...molto alto...260 gr al di circa

2) Integrazione altissima....tutto l'anno...tranne ovviamente un periodo di scarico...sia integrativo che alimentare, finita la stagione agonistica.

3) Da quando faccio analisi ormonali ( da 3 anni a questa parte ) il testo l'ho sempre avuto bassino mai sopra 5

4) L'allenamento è sempre stato tostissimo...per avere quella densità e qualità ricercata in gara sul mio corpo devo martorizzarlo di tecniche speciali...

5) Sono abituato ad allenarmi moltissimo da anni...credo di aver dei buoni sistemi di recupero...o perlomeno si sono adattati...

6) Il check point lo faccio ogni 15 giorni...da una persona fidata che mi valuta oggettivamente...mi ha visto migliorato a livello di BF con un po di acqua sotto pelle...ma dagli 86,4 ero passato a 87,6 ( ripeto tagliando le kcal e non facendo nessuna ricarica)

Adesso ho lasciato la dieta come era...soltanto ho introdotto sessioni di cardio mattutine...e quando il volume lo consente pomeridiane...cose leggere ovviamente in steady state.
Ho introdotto il mercoledì di riposo dai pesi...e la domenica...idem.

vediamo....comunque la condizione è buona...considerando di essere a 13 settimane dalla prima gara.
col taglio delle calorie ci stai va bene,anche le pro so alte va bene,però se tagli i carbo dovresti aumentare ancora leggermente le proteine e aumentare il consumo di acqua.. con l'attivita cardio al mattino e ottima specie se la fai a stomaco vuoto a piu posibilità a bruciare grasso corporeo...perche al mattino il sistema nervoso simpatico e attivo il GH e ancora alto...secondo me prova a rivalutare un eventuale sovrallenamento,controlla se hai i classici sintomi da sovrallenamento,magari un giorno o due di assoluto recupero un po di sonno in piu non e assolutamente controproducente...qualcosa che non va cè ma bisogna trovare dove.io sono convinto che devi valutare il recupero.

Ultima Modifica di vufà : 09-02-2012 01:19 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione