![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() feedb "the surge " pre WOCiao,tempo fa per un acquisto di un prodotto in un sito inglese, mi hanno regalato un campione di un pre work out,il "the surge". L'ho provato e sono stato male dopo 20 minuti dall'assunzione un giorno intero notte compresa, con sintomi: leggere vertigini, debolezza, malessere generale, nervosismo. Parecchio malessere generale. E' il primo pre WO che provo in assoluto al di fuori delle proteine carboidrati. Degli elementi che riporterò sotto avevo ovviamente già provato la creatina l'ALC e la caffeina, quest'ultima solo sotto forma di veri caffè. Le domande che vorrei porvi sono: - A cosa servono alcune erbe/estratti in esso contenuti tipo il russian taragon, il grape side extract e gli altri... - Puoavere influenzato un caffe che ho bevuto circa 40 minuti prima. Sono gli elementi notificati tutti.? Gli elementi: Supplement FactsServing Size 6 CapsulesServings Per Container 35 Amount Per Serving% Daily Value Folic Acid100mcg25%Pantothenic Acid (As Calcium Pantothenate)50mg500%Sodium (From Disodium Phosphate, Sodium Chloride)67mg7% PreSurge Blend4682mg Muscle Growth Primer/Cell Volumizing Complex™ Creapure® Creatine -[3g], Russian Taragon (Artemisia Dracunculus L), Orotic Acid, Glycerol Monostearate VNOC (Vascularity/Nitric Oxide Complex)™ GlycoCarn™ (Glycine Propionyl-L-Carnitine Hydrochloride), Epimedium (20% Icarrin), Alpha Lipoic Acid, Grape Seed Extract (85% OPCs) Intensity/MentalEdge Complex™ Neuravena™ (Wild Green Oat Extract), Caffeine Anhydrous [175mg], DL-Phenylalanine, B-Phenylethylamine HCL, Theobromine, Sodium, Naringenin (98% Extract), Pantothenic Acid, Evodia Rutaecarpa (98% Evodiamine), Ginger Extract GRazie... ![]() |
|
![]() |