![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Banned
|
![]() ALRI Jungle WarfareQuote:
hai esperienza diretta di aas ? in caso negativo,su quali fonti ti basi? sul piedistallo ci sei tu che usi termini offensivi...io sto solo discutendo... stavamo parlando in generale...nessun AAS specifico è stato menzionato nella discussione...e nel discorso generale gli orali sono NETTAMENTE peggio degli iniettabili sia come risultati che effetti collaterali.... se poi per salvarti solo ora nomini oxandrolone...certo quello ha meno sides di un testosterone....(quindi vedi che se sei preciso molte cose che dici sono giuste senza bisogno di insultare....) è semplicemente la seconda regola degli aas...cosi come gli orali sono peggio degli iniettabili...allo stesso modo quelli che hanno come scopo principalmente la fat loss hanno meno sides di quelli per costruire massa.... |
|
|
|
(#2)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Non sono in discussione io e le mie esperienze,evitiamo di andare sul personale e rimaniamo in tema. Io non uso toni offensivi e non devo salvarmi da nulla,cerco di spiegarti che le cose non stanno come tu scrivi ma come risposta ricevo sempre le stesse,ovvero che tu hai letto due libri e allora è come dici tu punto e basta. Per la cronaca hai scritto altre sciocchezze,esistono orali dai sides pesanti ed orali dai sides leggeri,stessa cosa per gli iniettabili...e non c'è nemmeno una distinzione così netta tra AAS per la massa e AAS per il cutting perchè dipende moltissimo dal regime alimentare che si adotta... |
|
|
|