Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
boypr boypr Non in Linea
Banned

Predefinito 03-12-2007, 06:29 PM

ALRI Jungle Warfare

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Ancora con sti due libri?C'è gente qui che ne avrà letti 50 sull'argomento...

Credo onestamente che tu non abbia capito come funziona il sistema endocrino e finchè non scenderai dal piedistallo a nessuno verrà la voglia di spiegartelo.

Gli AAS hanno molteplici diversità ed impieghi,tu li riconduci tutti a orali o iniettabili...da quel che scrivi un oxandrolone ha più sides di un sustanon ad esempio,pura follia!

Parli di Arnold e non conosci...lui usava primobolan e dianabol,mai avrebbe potuto fare quei cicli ed avere quei risultati col testosterone.

Neghi ciò che scriviamo ma non spieghi i motivi...è così perchè c' era scritto nei due libri che hai letto punto e basta...
è molto curioso che parli di altri...tipico di chi non ha argomentazioni....perchè non parli di te stesso?
hai esperienza diretta di aas ? in caso negativo,su quali fonti ti basi?

sul piedistallo ci sei tu che usi termini offensivi...io sto solo discutendo...

stavamo parlando in generale...nessun AAS specifico è stato menzionato nella discussione...e nel discorso generale gli
orali sono NETTAMENTE peggio degli iniettabili sia come risultati che effetti collaterali....

se poi per salvarti solo ora nomini oxandrolone...certo quello ha meno sides di un testosterone....(quindi vedi che se sei preciso molte cose che dici sono giuste senza bisogno di insultare....) è semplicemente la seconda regola degli aas...cosi come gli orali sono peggio degli iniettabili...allo stesso modo quelli che hanno come scopo principalmente la fat loss hanno meno sides di quelli per costruire massa....

Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 03-12-2007, 10:27 PM

Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio
è molto curioso che parli di altri...tipico di chi non ha argomentazioni....perchè non parli di te stesso?
hai esperienza diretta di aas ? in caso negativo,su quali fonti ti basi?

sul piedistallo ci sei tu che usi termini offensivi...io sto solo discutendo...

stavamo parlando in generale...nessun AAS specifico è stato menzionato nella discussione...e nel discorso generale gli
orali sono NETTAMENTE peggio degli iniettabili sia come risultati che effetti collaterali....

se poi per salvarti solo ora nomini oxandrolone...certo quello ha meno sides di un testosterone....(quindi vedi che se sei preciso molte cose che dici sono giuste senza bisogno di insultare....) è semplicemente la seconda regola degli aas...cosi come gli orali sono peggio degli iniettabili...allo stesso modo quelli che hanno come scopo principalmente la fat loss hanno meno sides di quelli per costruire massa....

Non sono in discussione io e le mie esperienze,evitiamo di andare sul personale e rimaniamo in tema.

Io non uso toni offensivi e non devo salvarmi da nulla,cerco di spiegarti che le cose non stanno come tu scrivi ma come risposta ricevo sempre le stesse,ovvero che tu hai letto due libri e allora è come dici tu punto e basta.

Per la cronaca hai scritto altre sciocchezze,esistono orali dai sides pesanti ed orali dai sides leggeri,stessa cosa per gli iniettabili...e non c'è nemmeno una distinzione così netta tra AAS per la massa e AAS per il cutting perchè dipende moltissimo dal regime alimentare che si adotta...
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione