![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Decavol Rd Nandroloneè come ripararsi da un esplosione nucleare con un ombrello da passeggio. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cioè ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mai lasciare a casa un solido ombrello!!! ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() appena vedi il fungo atomico dovresti scavarti una buca della tua altezza, ricoprirla col telo poncho, occludere le gli orifizi facciali dispiegando le mani a mo di maschera: pollici nelle narici ed indici nelle orecchie. E BASTA al mio istruttore chiesi però che ne fosse dell'orifizio anale, perchè nessuno ci spiegò che dovessimo fare in quel caso ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Libo ti sei sputtanato: abbiamo scoperto che sei arruolato nelle forze speciali! ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Bè, solo per chiarire, io intendevo essere vicini all'esplosione, non ripararsi dalle polveri radioattive, ripararsi dalla smolecolarizzazione ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A parte i funghi atomici in Giappone hanno davvero detto di portarsi dietro gli ombrelli nel caso di pioggia riadioattiva e di lavarsi bene una volta tornati a casa. Mah io ho qualche dubbio che siano molto efficaci queste cose. Chiaro che nel caso del plasma a milioni di gradi non penso ci sia attualmente materiale o tecnologia che permetta di preservare una struttura organizzata.. ricordo che perfino gli alien muoiono a più di 800 gradi centigradi ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
cmq si fan ridere, ciò son solo illusioni, anche tyler durden lo diceva a proposito delle norme da seguire se l'areo dovesse cadere. anche perchè ora tu dimmi: se vedo il fungo atomico come c***o faccio a scavarmi una fossa della mia altezza e ficcarmici dentro in così poco tempo? (infatti questo non lo dissimi mai agli istruttori ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Ovvio comunque che io penso che sia giusto il consiglio che hanno dato, cioè portare l'ombrello e farsi una doccia, principalmente perché nelle polveri portate dall'acqua possono esserci quantità di isotopi radioattivi (non è confermato ma pare che per ora sia quasi esclusivamente iodio radioattivo, che è pericoloso sì, ma molto meno di altre cose e che pare decada in tempi non lunghissimi). Però sì, nella tragicità della situazione un consiglio così banale e quasi consueto sembra quasi comico |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stacca quella porcheria, che serve solo a far danni, integra con tribulus e zma e stai rilassato. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Primo analisi del sangue, secondo passa da un endocrinologo, terzo se sei messo male ti darà la terapia giusta penso gonadotroppine, ciclofenile e altro, quarto se sei giovane tutto va in normalità dopo pocche settimane. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Deve andare dal medico, stop. |
|
|
![]() |