|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
no-explode e volumaize -
28-03-2011, 04:50 PM
no-explode e volumaizeciao volevo sapere quali sono le sostanze che rendono no-explode e volumaize prodotti non notificati e perche un minerale come il vanadio e proibito in italia? per la sua tossicità....ma non è tossico anche il mercurio che è presente nel tonno?Faccio male ad usare questi due prodotti o è in italia che sono restrittivi considerando che a dosi elevate anche la caffeina è doping? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2011, 05:01 PM
i nootropi quali vincamina vinburnina e vinpocetina vendibili in italia come farmaci, per altro ne abbiamo parlato nel forum facendo un search |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
28-03-2011, 05:09 PM
Il no-explode non è notificabile per la presenza di Vinpocetine, Vincamine e Vinburnine, nootropi considerati farmaci da noi. Il volumaize non mi pare contenga elementi non notificabili. Il vanadio è sicuramente da scartare perchè tende a degradarsi e diventare tossico. Riguardo il glicerolo, puoi porre la domanda nella sezione integrazione, visto che è autorizzato, dove potrai trovare anche molti thread nei quali ne abbiamo discusso. Per il resto, non posso dirti io se va bene o male usare integratori che quì non sono consumabili, sappi per esempio che quei nootropi incrementano l'afflusso di sangue al cervello e possono essere rischiosi in caso di patologie occulte. Tutto ciò, fermo restando, che per legge non puoi usarli. |
|
|
(#4)
|
|
Banned
|
28-03-2011, 05:53 PM
quindi il volumaize perchè non lo vendono in italia? |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
28-03-2011, 06:59 PM
Credo per il vanadio che, se ricordo bene, è stato ritirato dal mercato circa 3 anni fa. Probabilmente anche alcune forme di aminoacidi sarebbero difficili da notificare, bisogna valutare se esiste abbastanza documentazione scientifica. Ti prego di leggere con attenzione il regolamento e di consultare le faq se hai dubbi sull'utilizzo del forum. Grazie. |
|
|