![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuove frontiere termogeniche - sempre peggio?Scusate il titolo un pò enigmatico! E' un pò che mi chiedo se oramai tutti i termogenici siano composti da quei maledetti stimolanti dalla dubbia efficacia (vedi OxyElitePro) oppure ci sia qualche prodotto che abbandona questo trend tutto americano. Le cose sono due, o sono molto disinformato io sui nuovi prodotti (ed è probabile) o non ci sono "nuove strade" nella formulazione dei termogenici. A suo tempo trovai buona l'idea del 7keto e sopratutto dei rispettivi metaboliti, apparentemente privi di sides (vedi San Blaze extreme e Tight hardcore); mi chiedo quindi: -esistono prodotti che non seguono la benedetta moda degli stimolanti? ![]() -ci sono studi recenti su nuovi fattori termogenici? (ricordo un accenno su degli acidi grassi..) Intanto ringrazio chiunque voglia rispondere e approfitto per chiarire sin da ora che non ho intenzione di assumere prodotti non notificati/notificabili ma solo capire se ci sarà in futuro un modo più sano per aiutare la dieta nel dimagrimento ! |
|
![]() |