![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() novedexPerchè è un AI di primo tipo?..o non centra niente? ![]() Dunque se blocca totalmente l'aromatase è indicato per una PCT dopo un ciclo "leggero" ( che rimane pur sempre un ciclo di AAS..quindi non noccioline)..anzi forse nemmeno per questo!..cioè..funziona da PCT se la produzione di testo non è azzerata?..o vale per gli AI del secondo tipo? Un grazie immenso a chi illumina il buio della mia ignoranza ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ragazzi comunque il prodotto è stato ritirato...quindi... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma da quando? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non vorrei dire stupidate però da quando in america non è piu stato notificato il 6-oxo e la gaspari per tutelarsi ha ritirato il prodotto..pre dal sito infatti non c'e' piu' in catalogo, rimangono solo le scorte nei vari negozi e depositi suppongo. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ah okok allora ha un senso ritirarlo... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() attenzione che il novedex ha un forte potere proprio perchè è 1 AI steroideo ma anche un SARM, cioè ha un certo livello di antagonismo sui recettori degli androgeni.....tutto questo puo' creare seri problemi a lungo andare e comuqnue, cosa che emerge anche dai feedback vari passati, proprio per questo motivo non ha effetti migiorativi sulla prestazione sportiva o sull'incremento della sintesi proteica, almeno ai dosaggi usati in passato.....diventa utile invece in caso si siano usati aas esogeni particolarmente aromatizzabili o in caso di forte squilibrio endogeno tra androgeni ed estrogeni....ma visto che quest'ultime cose entrano a far parte delle patologie endocrine molto piu' saggio rivolgersi ad un medico endocrinologo competente |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ''Blood samples obtained at baseline (prior to supplementation), and at weekly intervals thereafter for 28 days, were analyzed for TT, BT, and E2 by radioimmunometric and chemilluminetric assays.'' http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7210060 |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Buon giorno ragazzi, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un mix di che mi ha incuriosito... come si sa... si prova di tutto anche facendosi male... quando la pubblicità o le promesse di chi fa uso di chissà quale sostanza e vuole vendere integratori in palestra come miracolosi... ci sta sempre quello che della palestra non ha capito nulla e vuole ovviare al sacrificio della dieta e dell'allenamento con misteriosi intrugli... ricercando sul forum, per non aprire inutili ulteriori discussioni, ho notato che in questa discussione, negl'anni si è parlato dei prodotti di cui vorrei una vostra opinione! il mix comprende: - un integratore di 7-keto della NOW - Driven Sports Active Extreme - OMEGA 3 non ho chiesto in base alle dosi o metodo di assunzione, in quanto la mia curiosità si è fermata ai soli prodotti ecco le varie schede: NOW 7-Keto LeanGels Amount Per Serving% Daily ValueCalories5Calories From Fat5Total Fat0.5g<1%*Saturated Fat0g0%*Trans Fat0g†7-Keto® (DHEA Acetate-7-One)100mg†Conjugated Linoleic Acid (CLA)400mg†(From Safflower Oil)Green Tea Extract (Camellia Sinensis) (Leaf)**75mg†(Min. 60% Polyphenols)Acetyl-L-Carnitine (From Acetyl-L-Carnitine HCl)15mg†Rhodiola Extract (Rhodiola Rosea) (Root)10mg†(Min. 3% Total Rosavins)* Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.† Daily Value not established. DRIVEN SPORTS ACTIVE EXTREME Amount Per Serving% Daily ValueVitamin D (As D3 Cholecalciferol)2000IU500%Activate Proprietary Blend1500mg*CoreTest*Divanil (Proprietary Urtica Dioica Extract Containing SHBG Binding And Aromatase Inhibiting Lignans Including 3,4-Divanillyltetrahydrofuran And Secoisolariciresinol), Mucuna Pruriens SE (20% L-Dopa), Maca Root PE 20:1 (Lepidium Meyenii)LevoTest*Bryonia Laciniosa Seed PE 10:1, L-Dopa (Standardized 95% Extract Of Mucuna Pruriens), PZole (Proprietary Extract Of Brassaiopsis Glumerulata), Vitamin D (As D3 Cholecalciferol)* Daily Value Not Established non credo sia necessario inserire la scheda per gli omega 3 vostre opinioni su questo stack? ciao |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() nessuno si pronuncia? era una mia curiosità ![]() ciao |
|
![]() |