|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Triazole -
03-05-2011, 02:06 AM
Triazoleciao ragazzi! è da un po che non postavo, periodo duro.. dunque mi ha incuriosito questo triazole della DS... è un inibitore naturale dell aromatasi (e fin qui per me erano solo chiacchiere) poi però ho visto 5 o 6 bloodwork che mi sono sembrati molto interessanti...testo e estrogeni aumentati di parecchio (da un 70 a un 100 %) mantenendo però una giusta ratio tra i due... qualche parere..? ah già, contiene Triazole Proprietary Blend750mg triazole proprietary blend 750 mg Triazole Proprietary Blend750mg LetroDex - PZole (Proprietary Extract Of Brassaiopsis Glomerulata), Prunella Vulgaris PE 20:1, Zinc Aspartate Zinc (From Aspartate)5mg33%Triazole Proprietary Blend750mg*LetroDex - PZole (Proprietary Extract Of Brassaiopsis Glomerulata), Prunella Vulgaris PE 20:1, Zinc AspartateTetrafene - Maca Root PE 20:1 (Lepidium Meyenii), Curcumin (95% Curcuma Longa Root Extract), CAPE (From Proprietary Bee Propolis Extract), Bioperine |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
03-05-2011, 03:39 AM
Sei log sono attendibili sembra un buon prodotto. Molte persone lo usano anche all'interno di protocolli di pct over the counter con buoni risultati da "quello che riportano". Secondo me come tutti i prodotti otc hanno effetti limitati e spesso soggettivi ai dosaggi. Se ti trovi all'estero e lo provi facci sapere. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
03-05-2011, 11:30 AM
Assunto stand alone (mi trovavo in US e su un sito c'era l'immancabile offerta paghi1 prendi 2).. Effetti positivi: miglioramento umore e qualità sonno, forse, ma non so quanto sia attribuibile direttamente al prodotto in questione, in quanto avevo appena cambiato anche il pre wo, un leggero aumento della forza. Effetti negativi: dopo 4 settimane di assunzione avevo le giunture del gomito e del ginocchio che iniziavano a "scricchiolare" (lo attribuisco come un'eccessiva riduzione del cortisolo) tant'è che un "barattolo" è pieno per i 3/4. Effetti composizione/peso corporeo: praticamente nulli. Al solito bisogna prendere con le pinze le recensioni dei fora americani, in molti casi troppo influenzate/suggestionate dalla presenza dei reps di una determinata casa produttrice. |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-05-2011, 03:33 PM
be certamente non è un prodotto da massa muscolare però gli esami del sangue (non sui tester ma da persone normali) erano molto buoni...chissà magari per qualche altro motivo non ha riscontro sulla composizione...è servito per asciugare un poco almeno o neanche..? |
|
|
(#5)
|
||
UncensoredMember
|
05-05-2011, 11:33 PM
Quote:
|
|
|