|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
15-05-2011, 04:28 AM
Quote:
allora c'è la driven sports che va per la maggiore ora come ora con i suoi prodotti, poi ci sono i prodotti della Athletix anche che non sembrano male, c'è l'erase, testatropin v2, dominate v2 bcs, tauro test, pct assist, testopro, bioforge v1 v2 v3 e basta credo ho fatto un elenco dei più validi senza fare classifiche diciamo che a me piace molto il bioforge in generale ora sono curioso di vedere i log del v3 come ingredienti quello che sta andando per la maggiore sembra essere il daa da come si puo vedere nella maggior parte dei prodotti un ingrediente nuovo da studiare è ProLensis TM (Bulbine Natalensis) sembra essere molto promettente sulla carta un altro ingrediente che si vede spesso è la mucuna se vi vedete tutti i prodotti che vi ho detto più o meno un idea ve la fate sugli ingredienti a me piace molto anche l'icariin per la pienezza muscolare che da i prodotti che ho elencato sono non vendibili in italia, pero' si puo fare anche un buon testbooster italiano volendo tipo zinco,magnesio, vitamine b6-b12 (tipo benexol), daa, carnitina tartrato, i3c o altre cose per abbassare gli estro, coleus, icariin ecc |
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
15-05-2011, 12:41 PM
il testatropin v2 è carina ma caruccio... |
|
|