![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#136)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() heheh copyright fatto ; ) |
|
![]() |
(#137)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() molto bravi |
|
![]() |
(#138)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Leggendo qua e la, ho trovato chi dice che il DAA deve essere acocmpagnato da un estro-blocker perchè alrimenti aumenta sì il testo ma contemporaneamente anche la produzione di estrogeni... sapete niente? |
|
![]() |
(#139)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si alzano sia i livelli di prolattina che di estrogeni con il daa era stato detto anche qui |
|
![]() |
(#140)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#141)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cioè great tu hai provato il dadavit, l'hai abbinato ad un estro-b? siccome non ne so molto volevo capire i meccanismi.. |
|
![]() |
(#142)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no non è obbligatorio cioè se vuoi migliorare vari effetti lo abbini ... il top in certe fasi sarebbe alzare il testo, abbassare o meglio modulare cortisolo, prolattina, ed estro cmq è tutto fisiologico l'ho usato insieme a test booster naturale che aveva un ingrediente per abbassare gli estrogeni tipo i3c la cosa che ho avvertito io era di essere piu pieno sotto ... nella sacca dei testicoli ![]() lo vorrei riprovare pero adesso eheh |
|
![]() |
(#143)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ma a fine ciclo non ci sono effetti "strani"? nel senso 1) la produzione ormonale torna da sola a livelli fisologici 2) nel caso di combo DAA+Blocker, cambia qualcosa sempre per ciò che riguarda la produzione ormonale post ciclo? ![]() |
|
|
![]() |
(#144)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() pero dovresti informarti anche da solo ormai ... anche qui sul forum se ne è parlato tanto |
|
![]() |
(#145)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Già! ![]() è davvero bello leggere THEHUGE, peccato che nel periodo in cui ha scritto quello che ho letto non c'ero... Mi sembra di aver capito che in realtà, se la finalità è prendere massa l'etro blocker non è una grande idea. Correggetemi se sbaglio perchè mi sono scarellato 20 pagine, e metabolizzare tutte quelle informazioni, non è roba semplice. XD |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|