![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no perché non è chelato ammesso che sia vero che quello chelato è meglio di quello che non è chelato ammesso che sia vero quello che dicono i venditori di integratori ![]() ![]() |
|
![]() |
(#77)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#78)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() cmq io integratori ne ho provato tanti... io da certi ne ho tratto vantaggio nonostante non abbia 35 anni... tipo provai la l-tartrato a 3gr. al dì,è il suo efetto la fatto ![]() provai un noto integratore della linea universal,e ebbi buoni risultati..ciòè vogliodire certi fanno,anche see uno ha 20 anni.. |
|
![]() |
(#79)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() La tartrato IMHO è uno degli integratori 'underevaluated' sul mercato. La faccio usare a TUTTI i ragazzi che seguo. |
|
![]() |
(#80)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#81)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#82)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#83)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Non c'entra molto con il daa ma ti rispondo volentieri. Tartrata di base (anche se non continuativamente...non so se serva davvero, ma empiricamente mi trovo meglio a ciclizzare qualsiasi suppl). La forma acetilata solo in alcuni periodi/con determinati regimi alimentari. glicil proprionil l carnitina altro suppl FANTASTICO...awesome per quanto mi riguarda. Ottimi feedback anche personali. Alpha GPC mai provata, perlomeno consciamente ![]() ![]() |
|
![]() |
(#84)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#85)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() conosco solo quella della biotest alpha gpc ... se avessi piu soldi da spendere nell'integrazione saprei fare bei prodottini ![]() tra quelli che ci sono in commercio nessuno mi soddisfa mai come singolo prodotto ... peccato |
|
![]() |
(#86)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ragazzi come capire se c è un aumenti degli AR ?analisi sangue? se si, costi..? mi devo già mettere le mani nei capelli..? con quel che costano tutti gli altri... |
|
![]() |
(#87)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#88)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti menphis secondo me è un'esagerazione 30 g visto il prezzo soprattutto.. però da te mi aspettavo tipo 10 g! ![]() |
|
![]() |
(#89)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() IMHO useless... o meglio...si dovrebbe controllare se c'è un riscontro. MAGARI fosse dose dipendente!! ![]() Cmq io penso che l'organismo può essere 'fregato' solo nel breve termine...ad ogni upregulation corrisponderà, prima o poi una downregulation. Opinione personale eh... |
|
![]() |
(#90)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ahahah mi fai così 'hard' nell'integrazione? Non pensare sai...anche la gplc sempre a 4,5 g die...cerco di sfruttare la scienza per quanto possibile. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|