Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Duronet80 Duronet80 Non in Linea
Rookie

Smile Super pump - 02-08-2011, 01:49 AM

Super pump

Ciao a tutti sono qua per parlare di questo integratore meraviglioso, oggi e stata la mia prima assunzione e devo dire che funge alla grande.

Forza e carica non mi e mancata apparte che avevo tutte le vene fuori una cosa incredibile, ho presso un misurino e mezzo comunque mi sento carico ancora ho mantenuto sempre il mio ritmo ma l'aumento peso e stato molto notevole.

L'importante e non esagerare.

Vecchio
  (#2)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 02-08-2011, 12:40 PM

stai usando la vecchia versione o il max?
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 02-08-2011, 01:07 PM

Duronet, sei appena arrivato sul forum e con il primo messaggio già infrangi il regolamento...
Non si può parlare dell'assunzione di prodotti non notificati in italia ne tantomeno di feedback...
RILEGGI IL REGOLAMENTO
Vecchio
  (#4)
Duronet80 Duronet80 Non in Linea
Rookie

Predefinito 02-08-2011, 05:27 PM

Ok scusatemi non avevo letto..
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-08-2011, 05:34 PM

ne deduco che siano entrambi illegali...
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-08-2011, 05:54 PM

Una questione sul regolamento di questa sezione.

Ma se un utente vive in America, UK o altro e usa un prodotto non notificato solo in Italia gli è comunque vietato parlare di esperienze personali.
Nel suo caso non farebbe nessuna violazione della legge.

Non che mi stia molto a cuore la questione, era solo una riflessione che mi è venuta leggendo alcune discussioni.
Vecchio
  (#7)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-08-2011, 08:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Una questione sul regolamento di questa sezione.

Ma se un utente vive in America, UK o altro e usa un prodotto non notificato solo in Italia gli è comunque vietato parlare di esperienze personali.
Nel suo caso non farebbe nessuna violazione della legge.

Non che mi stia molto a cuore la questione, era solo una riflessione che mi è venuta leggendo alcune discussioni.
concordo pienamente.
Avevo fatto la stessa rilfessione anche io, oltre al fatto che, premesso che l'llegalità in questione adrebbe seriamente approfondita, qualora illegale fosse basterebbe aggiungere "mentre ero in uk ho provato x..." e il problema sarebbe stupidamente risolto. Dico questo perchè prima che intervenga la legge a "tutelare" la nostra salute, è bene usare il proprio cervello.
e sì, non che stia molto a cuore la quetsione anche a me, è solo appunto una riflessione....

cmq la gaspari è sempre sinonimo di serietà ed efficacia. Ma non sono un fanatico degli stimolanti, e quindi il SP non lo apprezzo molto. Una versione caffeine free sarebbe interessante, prorpio come ha fatto la bsn con no-xplode (che cmq non uso)
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-08-2011, 10:27 PM

Però quello sarebbe un trucchetto che poi servirebbe a raggirare regolamento.
Basta che uno aggiunge "mentre ero in...ho provato X" e tutti possono parlare di assunzione anche se non sono mai usciti dall'Italia.

Quindi penso che a monte è meglio lasciare tutto così, anche perchè si spera sempre nella buona fede ma è spesso latitante.

Era solo una cosa che pensavo e volevo vedere se ci avevano pensato anche guru o i mod, visto che in quel caso non c'è nessun comportamento illegale.
Vecchio
  (#9)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned

Predefinito 05-09-2011, 11:48 AM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
concordo pienamente.
Avevo fatto la stessa rilfessione anche io, oltre al fatto che, premesso che l'llegalità in questione adrebbe seriamente approfondita, qualora illegale fosse basterebbe aggiungere "mentre ero in uk ho provato x..." e il problema sarebbe stupidamente risolto. Dico questo perchè prima che intervenga la legge a "tutelare" la nostra salute, è bene usare il proprio cervello.
e sì, non che stia molto a cuore la quetsione anche a me, è solo appunto una riflessione....

cmq la gaspari è sempre sinonimo di serietà ed efficacia. Ma non sono un fanatico degli stimolanti, e quindi il SP non lo apprezzo molto. Una versione caffeine free sarebbe interessante, prorpio come ha fatto la bsn con no-xplode (che cmq non uso)
Concordo pinamente. Cmq sarebbe interessante leggere accuratamente la normativa sugli integratori diciamo "non notificati", perchè io vedo che c'è sempre più gente in italia che maneggia no-xplode, super pump250 e compagnia bella... per non parlare dei termogenici! Se è vietata la vendita in italia sicuramente questi acquistano dall'estero con molta facilità, quindi questo mi fa dedurre che sia legale acquistare dall'estero questi prodotti. Forse è illegale venderli in italia solamente... cmq sarebbe interessante leggere proprio la legge. Quanto prima lo farò, anche perchè studio giuri e mi interessa.
Vecchio
  (#10)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-09-2011, 06:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo Visualizza Messaggio
Concordo pinamente. Cmq sarebbe interessante leggere accuratamente la normativa sugli integratori diciamo "non notificati", perchè io vedo che c'è sempre più gente in italia che maneggia no-xplode, super pump250 e compagnia bella... per non parlare dei termogenici! Se è vietata la vendita in italia sicuramente questi acquistano dall'estero con molta facilità, quindi questo mi fa dedurre che sia legale acquistare dall'estero questi prodotti. Forse è illegale venderli in italia solamente... cmq sarebbe interessante leggere proprio la legge. Quanto prima lo farò, anche perchè studio giuri e mi interessa.
E' illegale comunque, solo che in linea di massima la polizia di solito è occupata con criminali veri, e non gente che compra integratori non notificati.
Io comunque non rischierei
Vecchio
  (#11)
Banned

Predefinito 05-09-2011, 07:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da DjBaldux Visualizza Messaggio
E' illegale comunque, solo che in linea di massima la polizia di solito è occupata con criminali veri, e non gente che compra integratori non notificati.
Io comunque non rischierei
Quindi mi confermi che è vietata la vendita di questi integratori "non notificati" in italia, quindi anche il possesso e l'acquisto (online) dall'estero, giusto?
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 10:04 PM

Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo Visualizza Messaggio
un GRANDE utente, insider, un giorno ha spiegato alla comunità che in realtà esiste il mutuo riconoscimento e che qindi un prodotto approvato in eu è approvato anche in italia. Vero o no, lo dimostra il fatto che tutti usano jacked, no-xplode e co. Il discorso muta con ph e roids che in Uk sono vendibili, ma non lo sono nel resto dell'eu.
Poi uno può dire quello che vuole, io sto ai fatti che sono eattamente così.
Vecchio
  (#13)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 10:14 PM

http://www.fituncensored.com/forums/...notifiche.html

ed anche

http://www.fituncensored.com/forums/...80-jack3d.html

Anche se alla fine , vale sempre il vecchio detto :
"non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire .
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 10:21 PM

già, nulla di più vero...
Vecchio
  (#15)
Banned

Predefinito 05-09-2011, 10:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
un GRANDE utente, insider, un giorno ha spiegato alla comunità che in realtà esiste il mutuo riconoscimento e che qindi un prodotto approvato in eu è approvato anche in italia. Vero o no, lo dimostra il fatto che tutti usano jacked, no-xplode e co. Il discorso muta con ph e roids che in Uk sono vendibili, ma non lo sono nel resto dell'eu.
Poi uno può dire quello che vuole, io sto ai fatti che sono eattamente così.

E siiii, sennò dovevano arrestare tutti e chiudere anche altri forum ITALIANI dove si parla di feedback, usi e dosaggi di questi prodotti e se li prendono come l'acqua proprio. Vedi se trovi la discussione gentilmente, che mi interessa questo argomento.
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione