|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Moderatore Hollow
|
MPR Pump -
07-08-2011, 01:18 PM
MPR PumpOggi ho scoperto questo "nuovo" brand ben quotato in USA, ha solo 2 prodotti nella sua gamma di cui BCAA in polvere e un pre-workout... Volevo proprio mostrarvi il pre-wk che sembra "interessante" anche se non conosco alcuni elementi.... (grande pecca il blend proprietario) Cosa ne pensate??? Amount Per Serving % Daily Value* Calories 15 Sodium 20mg 1% Total Carbohydrates 4g 1% Sugars 1g ** Calcium 250mg 25% MPR Pump Proprietary Blend 13350mg ** Muscle Performance Matrix (Creatine Monohydrate, Beta Alanine, Creatine Magnesium Chelate, Dicreatine Malate) Muscle Pump Matrix (Glycerol-Silica Matrix, Arginine AKG, Taurine, Citrulline Malate, Cinnulin PF® Patented Cinnamomum Burmannii Extract (Bark) 3% Type-A-Polymers, Polygonum Cuspidatum (Root) 20% Resveratrol, Gynostemma Pentaphyllum (Leaf) Gypenosides, RC-NOS® Rutaecarpine, Gamma Tocopherol) Acute Energy/Neuro Modulation System (Acetyl-L-Tyrosine, Choline Bitartrate, L-Tyrosine, Caffeine Anhydrous, Huperzine A 1%) |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
12-08-2011, 07:36 PM
hahahaha vedo che questo pre wk è piaciuto a molti un pienone di gente a commentare hahaha scherzo |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
12-08-2011, 10:17 PM
Io senza dosi specificate dei singoli attivi non compro nulla. Inoltre non mi piacciono questi prodotti all in one per il pump, li considero costosi ed eccessivamente pompati |
|
|
(#4)
|
|
Moderatore Hollow
|
14-08-2011, 08:28 PM
si infatti avevo accennato sopra che un punto a sfavore era proprio il blend proprietario....... |
|
|