|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Aereoporto -
30-08-2011, 04:46 PM
Aereoportocosa potrebbe succedere ad una persona, se ad un aereoporto in italia, magari di ritorno da una vacanza straniera, gli trovano un integratore non notificato?E soprattutto come fanno a sapere se è o meno notificato?fermeranno quindi tutti coloro ai quali troveranno integratori?? Attendo vostre info. in merito. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2011, 04:56 PM
Essere perquisiti al ritorno è molto improbabile. A meno che non tanfi di droga e fai abbaiare i cani Cmq sarei curioso anch io di capire come farebbero... |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
30-08-2011, 05:01 PM
Possono fermarti anche nel caso l'integratore sia legale, è a loro discrezione. Poi faranno i controlli (hanno dei tecnici appositi) e verificheranno le sostanze riportate (potrebbero fare anche dei test) Se il prodotto è a norma, finisce li. Se non è a norma le conseguenze possono essere diverse, secondo ciò che contiene e secondo l'umore di agenti, questore, giudice e via dicendo. Di certo sarai trattenuto per un tempo variabile, interrogato e schedato. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2011, 05:04 PM
Dipende c'è non notificato e non notificato. Se passi con un multi a dosaggi americani, di quelli col 6000% di vitamina B per intenderci, direi che non ti succede nulla, se passi con dell'efedrina, sempre che se ne accorgano è, potresti anche passare dei guai, sopratutto se i barattoli son piu d'uno, in quel caso non riesci nemmeno ad attaccarti all'uso personale. Pensaci bene prima di fare eventuali cazzate, andare a rischiare di macchiarti la fedina penale per importare un'integratore che probabilmente non ti dara nessun beneficio... ne vale la pena? |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
30-08-2011, 05:09 PM
No no no calma calma calma....io non devo fare nulla. ANZI..a ritorno da NY, nel 08 comprai proprio negli usa in nanox9 - vendibile anche in italia. E' che arrivato all'aereoporto qui da noi un finanziere mi controllò cosa avevo nella busta che portavo in mano e vide cmq l'integratore senza che mi dicesse nulla. E ovviamente non c'era nulla da dire perchè ripeto è vendibile, lo sappiamo tutti è notificato. PERO' mi sono poi cominciato a chiedere..e se fosse stato nn notificato?? Mi avrebbero lasciato passare cmq? Se lo sarebbero trattenuti loro e m'avrebbero fatto andare?m'avrebbero dato l'ergastolo? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2011, 10:47 PM
x9 della muscheltech non è vendibile in italia. Cmq dipende dagli agenti. Tarnavo da istanbul e parlavo con un ragazzo argentino, mentre uscivo l'agente della finaza ci vede e mi fa "da dove venite?" avrei potuto rispondere qualsiasi cosa se avessi avuto qualcosa da mascherare, ma ho detto "Istanbul" e lui "Ah ok ok andate". Se dicevo Amsterdam? perquisizione anale?! Dipende molto dall "aria che tira", in linea di massima, un barattolo di pre-wo non notificato te lo fanno rientrare credo, vale pure per i multi e qualche altra roba, mettersi in valigia dell'efedrina, roids o ph, al 90% passi, ma il 10 puoi ricordartelo se la giornata ti dice male. |
|
|
(#7)
|
|
Rookie
|
31-08-2011, 11:41 AM
Come non è vendibile? Eppure a me sembra di averlo visto sullo scaffale di un negozio d'integratori qui in italia...al pubblico..tempo fa.....ed infatti quando andai a NY lo comprai perchè avvantaggiato dal cambio... CACCHIO.......! |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2011, 07:17 PM
dovrebbe esserci una versione italiana di quell'integratore se non sbaglio... |
|
|
(#9)
|
|
Rookie
|
01-09-2011, 02:43 AM
infatti così sembrava anche a me |
|
|
(#10)
|
||
RealUncensoredMofo
|
01-09-2011, 10:56 AM
Quote:
cmq sia cè da dire che un agente se ne capisce ben poco sè unintegratore è vendibile o nò....ricordo chè x essere venduto in italia l integratore deve avere il foglietto con i nutrienti del ministero apiccicato dietro...,,in teoria,quindi,sè tu vieni dall america con delle protein. o con qualunque integratore,che logicamente non ha il foglietto,risulta non notificato... quindi ti beccano delle prò o ti beccano il nano vapor cambia ben poco... |
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
01-09-2011, 12:15 PM
ma questo foglietto notificato, come si fa a sapere se è originale? Mi sembra una cosa fin troppo taroccabile... |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
01-09-2011, 12:55 PM
nono ha ragione rocky. Deve esserci l'etichetta italiana obbligatoriamente appiccicata su quella straniera. Perciò che fossero delle whey o l'x9 non avrebbe fatto differenza per un agente esperto. |
|
|
(#13)
|
|
Banned
|
05-09-2011, 12:07 PM
Questa fatto dell'etichetta italiana lo sapevo anche io. Mettono quasi sempre la metà del dosaggio da usare. Ora mi chiedo: se io mi ritrovo un multivitaminico americano che in italia è notificato, però me lo ritrovo senza etichetta italiana e quindi senza "supervisione", come ha fatto questo prodotto ad entrare in italia senza etichetta e quindi senza essere controllato? |
|
|
(#14)
|
||
RealUncensoredMofo
|
05-09-2011, 04:11 PM
Quote:
ho il no-xplode non ci andrai a dire che è inlegale da noi xche ci sono gli stimolante ecc ecc gli dirai è un semplice integratore nutrizionale x la palestra.. |
|
|
|
(#15)
|
||
RealUncensoredMofo
|
05-09-2011, 04:14 PM
Quote:
se lo prendi da siti italiani l etichetta cè per forza!!! se lo prendi da siti eu. l etichetta che siano prot. che sia qualunque cosa non ha etichetta... |
|
|
|