Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#6)
pippo71 pippo71 Non in Linea
Rookie

Cool 06-09-2011, 03:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Anche parlando di prodotti che in Italia sono notificati, se li ordinassi dall'estero dovresti comunque notificarli per rivenderli.

In breve, se l'acquisto personale non è un problema (e stiamo sempre parlando di prodotti legali), nel caso tu voglia rivenderli dovrai notificarli.

E non entro nemmeno nel merito della legalità del vendere prodotti in palestra, visto che in ben pochi si mettono a norma da questo punto di vista.
bah ...dire che è una vendita è eccessivo, siamo palestra talmente piccola che qua da noi funziona cosi: se io ordino qlcs per me lancio il tam-tam tra i ragazzi su chi voglia accodarsi per dividere le spese spedizione.....se non c'è nessuno ordino per me e ciao.
insomma una grande spesa collettiva, ciascuno guarda a casa cosa ci sta sul sito, al massimo chiede consiglio, e mi comunica, pagamento anticipato xke devo ricaricare postepay e quando arriva il pacco ci si divide la roba.

sarò magari pirla ma mi va bene cosi.

cmq grazie vado a gettare un okkio ai siti indicati.

p.s. cmq la notifica serve solo x far arrivare tasse nelle casse dello stato sennò non si spiegano delle differenze cosi macroscopiche nei listini tra italia e estero.
(vd. skin bursting stack nutrabolics)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione