|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
giusto per essere sicuri.... -
05-09-2011, 10:50 PM
giusto per essere sicuri....giusto per essere sicuri e non incappare in involontari problemi, voi come vi regolate? io quando acquisto integratori per i ragazzi acquisto sempre da venditori italiani ma essendo la legge molto nebulosa capita di trovare anche in italia roba che sembrava NON essere per l'italia. ad esempio in vacanza ho comprato dello hot blood scitec, poi ho scoperto navigando che non era legale in italia, successivamente l'ho trovato in vendita in bella vista in un negozio della mia zona...insomma come cappero ci si può districare in sta matassa? io faccio riferimento all'unintegra e li ci stanno più o meno tutte le piante ma trovare gli altri componenti è opera ciclopica (devi cercarli tutti) e spesso è una questione di dosaggio (come l'aspirina 1000 che ho preso in vacanza in corsica o la fenilalanina in erboristeria in germania o in olanda lo stack II di MdoubleYou e la vit.C 1500 di deThuinen).... insomma tu ti trovi in un posto e involontariamente rientrando in italia commetti un rischio (soprattutto IO che gestisco una palestra e quindi più colpibile degli altri), poi lo trovi anche in italia e hai pareri discordanti al riguardo (cambiano i componenti alla versione italiana?) oppure vedi la pubblicità del no-explode su muscle & fitness italia e credi che sia legale..... insomma come ci si può regolare? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
06-09-2011, 09:32 AM
l'hot blood è notificato...per quanto rigarda alcuni integratori, come il no xplode ad esempio, esistono delle versioni "italiane" senza quegli stimolanti che li rendono non notificabili... |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
06-09-2011, 10:16 AM
Quote:
comunque volessi fare ordini all'estero come posso regolarmi per le notifiche o meno? trovo prezzi interessantissimi in slovenia e malta ma come non rischiare, almeno x quanto riguarda gli ordini ufficiali? (.....poi quello che prendo io x me o mia moglie son fatti nostri) |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
06-09-2011, 10:25 AM
http://www.fituncensored.com/forums/...notifiche.html http://www.fituncensored.com/forums/...80-jack3d.html http://www.fituncensored.com/forums/...limentari.html http://www.fituncensored.com/forums/...limentari.html Non è esaustivo , ma almeno traccia delle linee da seguire . |
|
|
(#5)
|
||
Uncensored Magister
|
06-09-2011, 11:43 AM
Quote:
In breve, se l'acquisto personale non è un problema (e stiamo sempre parlando di prodotti legali), nel caso tu voglia rivenderli dovrai notificarli. E non entro nemmeno nel merito della legalità del vendere prodotti in palestra, visto che in ben pochi si mettono a norma da questo punto di vista. |
|
|
|
(#6)
|
||
Rookie
|
06-09-2011, 04:12 PM
Quote:
insomma una grande spesa collettiva, ciascuno guarda a casa cosa ci sta sul sito, al massimo chiede consiglio, e mi comunica, pagamento anticipato xke devo ricaricare postepay e quando arriva il pacco ci si divide la roba. sarò magari pirla ma mi va bene cosi. cmq grazie vado a gettare un okkio ai siti indicati. p.s. cmq la notifica serve solo x far arrivare tasse nelle casse dello stato sennò non si spiegano delle differenze cosi macroscopiche nei listini tra italia e estero. (vd. skin bursting stack nutrabolics) |
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
06-09-2011, 04:21 PM
|
|
|