![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() jack 3d notificato??????? :confused:Blake è stato ammonito, vertenza minima visto il comportamento provocatorio. Invito tutti gli utenti a mantenere un tono pacato, chiunque può sbagliare e basta comunicare per chiarirsi, senza aggredire tantomeno offendere. |
|
|
(#2)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
Ammonito io per toni provocatori?questa e' egemonia vostra,ammonite prima lui per esser stato poco cortese e rileggete tutti i miei post per trovare solo una macchia d'indisciplina!E' un comportamento vergognoso,sento di essere stato trattato in maniera offensiva e tanto più' me lo fa' supporre a risposta della mia mancanza d'ipocrisia-non e' forse vero quello degli avatar?-. |
|
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il discorso è semplice, prima di dove tu ti trovi, prima delle leggi italiane, prima dei toni acidi o meno...per essere iscritto a questo forum hai flaggato un insieme di regole. L'atteggiamento da te tenuto le infrange. Punto. |
|
|
(#4)
![]() |
||||||
Moderatore Hollow
|
![]() Yashiro è intervenuto prima di me e mi ha contattato per avvertirmi dell'ammonimento dato a blake, mi ha fato presente anche della lamentela arrivatagli da blake che si sente "offeso" e della risposta che gli ha dato........ Su mia richiesta fatta a yashiro riporto qui quanto gli ha scritto dato che rispecchia a pieno quello che avrei voluto rispondere io di persona a blake: Quote:
Shade ti ha risposto scortesemente? Chiedi chiarimenti in privato. Io ho letto questo: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non mi pare ci sia altro da dire. Non te ne rendi conto forse, ma hai provocato e ti lamenti pubblicamente quando con un PM puoi chiedere tutti i chiarimenti del mondo. Altro che egemonia, si tratta di cercare di insegnare l'educazione. |
|||||
|
|