|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
Banned
|
31-12-2011, 07:18 PM
Fammi capire-moderatore-non so chi ti abbia fregiato di questo titolo a me sembri più' un attaccabrighe,se sono in america non posso chiedere consiglio in italia visto la mia scarsa conoscenza della lingua?! Mi sembra che tu pecchi di cecità',gli avatar della maggior parte degli utenti e' frutto di anabolizzanti non di "natural",non facciamo gli ipocriti,su,legge italiana,poi,rasenti il ridicolo.Torna tra le utenze perché' tra te e un moderatore c'e' un abisso! |
|
|
(#47)
|
|
inattivo
|
31-12-2011, 07:31 PM
Blake è stato ammonito, vertenza minima visto il comportamento provocatorio. Invito tutti gli utenti a mantenere un tono pacato, chiunque può sbagliare e basta comunicare per chiarirsi, senza aggredire tantomeno offendere. |
|
|
(#48)
|
||
Banned
|
31-12-2011, 07:40 PM
Quote:
Ammonito io per toni provocatori?questa e' egemonia vostra,ammonite prima lui per esser stato poco cortese e rileggete tutti i miei post per trovare solo una macchia d'indisciplina!E' un comportamento vergognoso,sento di essere stato trattato in maniera offensiva e tanto più' me lo fa' supporre a risposta della mia mancanza d'ipocrisia-non e' forse vero quello degli avatar?-. |
|
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
31-12-2011, 08:31 PM
Il discorso è semplice, prima di dove tu ti trovi, prima delle leggi italiane, prima dei toni acidi o meno...per essere iscritto a questo forum hai flaggato un insieme di regole. L'atteggiamento da te tenuto le infrange. Punto. |
|
|
(#50)
|
||||||
Moderatore Hollow
|
31-12-2011, 08:43 PM
Yashiro è intervenuto prima di me e mi ha contattato per avvertirmi dell'ammonimento dato a blake, mi ha fato presente anche della lamentela arrivatagli da blake che si sente "offeso" e della risposta che gli ha dato........ Su mia richiesta fatta a yashiro riporto qui quanto gli ha scritto dato che rispecchia a pieno quello che avrei voluto rispondere io di persona a blake: Quote:
Shade ti ha risposto scortesemente? Chiedi chiarimenti in privato. Io ho letto questo: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non mi pare ci sia altro da dire. Non te ne rendi conto forse, ma hai provocato e ti lamenti pubblicamente quando con un PM puoi chiedere tutti i chiarimenti del mondo. Altro che egemonia, si tratta di cercare di insegnare l'educazione. |
|||||
|
|
(#51)
|
||
Moderatore Hollow
|
31-12-2011, 08:48 PM
Quote:
|
|