|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Postworkout : cellmass Bsn / torrent Universal ?!? -
20-01-2012, 05:05 AM
Postworkout : cellmass Bsn / torrent Universal ?!?Innanzitutto salve a tutti gli sportivi di Fituncensured Era già da un po' che consultavo questo forum e in particolare i post di 'maestri' come guru e greatescape...cosi' ho deciso di 'presentarmi' per conoscervi meglio ! Trovo che questa community sia unica nel suo genere per la precisione,scientificità e dettagliatezza delle indicazioni fornite . Quindi complimenti a che porta avanti questo utilissimo forum . Vengo alla mia domanda : vorrei avere qualche indicazione in più su di un integratore dell'Universal,precisamente il Torrent ! Ero in cerca di un buon integratore di creatina (postworkout) da poter eventualmente alternare a qualcosa tipo il CellMass Bsn . L'integratore dell'Universal è notificato ? E' di nuova generazione oppure è già da tempo sul mercato ? Pensavo di assumere il Torrent nei giorni di allenamento (visto che contiene anche proteine del siero) e il cellmass nei giorni off... Che ne pensate ? grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2012, 07:05 PM
prenditi il torrent è migliore tra i due è certificato ma i dosaggi sull'etichetta italiano non vanno bene se non mi sbaglio |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
25-01-2012, 12:56 AM
Grazie greatescape per la tua risposta ! 'Studiando' vare discussioni del forum mi sono interessato (sempre parlando di postwork con creatina e proteine) al Size On della Gaspari... In un confronto con il Torrent della Universal,confrontando i due prodotti sul piano dell'efficacia (nel senso di 'mantenere almeno per una parte ciò che promettono') e di eventuali sides provocati dalla loro assunzione, chi la spunterebbe ? Quali risulterebbe il prodotto 'migliore' ? |
|
|
Tags: migliore creatina |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|