|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
RealUncensoredMofo
|
11-02-2012, 10:39 PM
ma quindi che farebbe? Modificherebbe la funzionalità del fegato e dei reni? Non ho capito bene...un po' è dovuto al fatto che google translate non è in grado di tradurre... A parte questo (che credo che anche la geranamina contenuta nel jack3d faccia del danno ai reni e al fegato), vorrei sapere se gli stimolatori del testosterone di quel genere possono creare degli scompensi a livello ormonale o qualcosa del genere... |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
11-02-2012, 11:31 PM
Premesso che un singolo sudio sui topi non significa quasi nulla e io l’ ho riportato solo a scopo esemplificativo visto che mi chiedevi quali possibili effetti potesse avere… …ti traduco i punti salienti: L’estratto [di Bulbine Natalensis] incrementa le gamma GT epatiche, la fosfatasi alcalina e le transaminasi… …. L’ esame istologico ha rivelato leggere alterazioni della struttura dei lobuli del fegato e dei tubuli renali… queste alterazioni posso influenzare negativamente la funzionalità renale ed epatica… questi specifici effetti possono suggerire una tossicità selettiva [su rene e fegato] Quote:
o una sostanza non è vero che stimola il testosterone e di conseguenza non crea scompensi... o una sostanza stimola realmente la produzione ti testosterone e (visto che il nostro sistema endocrino è molto complesso e ha equilibri delicati) sicuramente qualche squilibrio lo porta. |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2012, 11:49 PM
sante parole. Cmq uno studio del genere, per quanto nn dia certezze, mi mette moolte perplessità. |
|
|
(#19)
|
|
RealUncensoredMofo
|
12-02-2012, 10:30 AM
Ragazzi, però allora anche gli stimolatori di testosterone notificati dovrebbero dare degli squilibri, no? Per quale motivo li notificano allora? |
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
12-02-2012, 10:38 AM
Quote:
Però è solo una ipotesi... |
|
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
12-02-2012, 10:44 AM
Vorrei aggiungere a quello che ho scritto qui sopra una considerazione un po' fuori argomento: tu Fusion nella tua presentazione hai scritto Quote:
Gli integratori dovrebbero essere una parte minimale e di rifinitura di una attività con i pesi (quella che sia). Sei sicuro di essere già a posto con le altre componenti dell' attività di "palestra" che sono fondamentali e valgono 1000 volte di più dell' integrazione? Allenamento Alimentazione |
|
|
|
(#22)
|
|
RealUncensoredMofo
|
12-02-2012, 11:24 AM
Sì, tranquillo, faccio palestra già da anni, e con l'allenamento e l'alimentazione mi ero già messo a posto un po' di tempo fa su un altro forum...se posso poi dò consigli sull'allenamento...vorrei solo chiarire la situazione degli integratori per sapermi orientare poi in futuro... |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
12-02-2012, 01:37 PM
Ok |
|
|