![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ANIMAL PUMP Universal,ASSAULT MP,MONSTER PUMP Cytosport;nuove formulazioni!Stavo cercando in rete prodotti per il prework al fine di 'prendere spunto' relativamente agli accoppiamenti e alle concetrazioni dei principi attivi in essi contenuti per realizzare una buona formula prework home made. A prescindere dalle sostanze stimolanti che credo rendano NON NOTIFICABILI alcuno dei tre prodotti menzionati (correggetemi se sbaglio...) , mi interesserebbe sapere se c'è,tra questi tre prodotti,qualcuno che ritenete effetivamente 'valido' relativamente alla scelte del tipo di aminoacidi (arginina akg,beta alanina,bcaa), alle loro concentrazioni , alle diverse tipologie di creatina e all'accoppiamento sinergico delle sostanze scelte. Parlando di prework,ovvimente l'effetto che spererei di ottenere è sicuramente un plus di energia (per terminare con maggiore slancio allenamenti giornaliere e particolarmente intensi) ; un effetto PUMP volumizzante (che cmq è già abbastanza accentuato grazie al glicerolo che uso già da un po') ; un relativo aumento di forza . P.s.: mi scuso,ma non sono riuscito a riportare le etichette dei tre prodotti che ho trovato su siti americani . grazie |
|
![]() |
Tags: riferimento per prework home |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|