|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Animal Cuts, definizione e abbinamenti? -
03-03-2012, 01:45 PM
Animal Cuts, definizione e abbinamenti?Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se ho letto tante discussioni. Chiedo scusa se nel postare qualcosa combinerò dei casini. premesso che ho letto qualsiasi recensione e commento su prodotto Animal Cuts, sugli abbinamenti e l'utilizzo, Mi sembra un ottimo prodotto, anche se sono ignorante in materia...sono però rimasto un po confuso dalla quantitàdi opinioni. La mia intenzione è quindi avere delle vostre opinioni su questo tema. Vorrei chiedere un po di cose: 1) animal cuts è effettivamente un buon prodotto per quanto riguarda lo sgrassamento (ovviamente utilizzato sotto dieta e attività aerobica)? Lo ritenete efficace oppure no (chiedo consigli soprattutto a chi l'ha provato)? Quali consigli sentireste di dare per esaltarne l'efficacia (se c'è)? 2) assumere insieme all'animal cuts, dell'acetil-l-carnitina (3 grammi al giorno suddivisi in più riprese) e del CLA (non saprei quanto), può andar bene? Ed eventualmente l'associazione anche di Guggul aiuta la perdita di adipe? 3) un attività aerobica ad esempio corsa per 60-70 minuti 4 volte alla settimana può essere un buon allenamento per aumentare l'effetto dell'Animal Cuts o vi orientereste su altro? Chiedo scusa per la quantità di domande, ma sono nuovo..Un grazie sincero a chi vorrà rispondere. |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
03-03-2012, 01:58 PM
Sposto la discussione dato che non è la sezione giusta.... Per quanto riguarda l'animal cut è un prodotto che da noi non è notificato ( a meno che non ci sia una versione italiana cosa che dubito) quindi nessuno su questo forum può darti consigli su come assumerlo, quando e perchè.... Quando si parla di prodotti non notificati si può tranquillamente discutere sulle varie molecole e delle loro funzioni ma non su posologiam, abbinamenti e quant'altro..... Rileggi il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
03-03-2012, 02:02 PM
Ok. chiedo scusa ho appena letto il regolamento sui prodotti non notificati. Non so proprio come muovermi all'interno del sito e sto cercando di prenderci un po di confidenza. Scusa di nuovo. |
|
|
Tags: definizione, dimagranti, sgrassamento, termogenici |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|