Quote:
Originariamente inviato da greatescape
D-aspartic acid increased testosterone and LH by 236% and 146%, respectively, it also increased prolactin levels by 152%
questo mi sembra sui topi ....
dato che sull'uomo l'incremento varia dal 30% al 42% anche i livelli di prolattina saranno piu bassi ... non mi sembra di aver letto nessuno che assumesse il daa avere problemi di gine o latte che esce dai capezzoli
anche gli estrogeni un po' naturalmente si dovrebbero alzare
per la prolattina hai la b6 e le p5p ... di quello che puoi utilizzare in italia ...
nello stack sarebbe caricono usare la lclt ... io vedrei anche carino se uno potesse il divanil ma non ricordo se è autorizzato da noi, anche se l'estratto di ortica si
poi ci sarebbe anche un'altra cosa carina da abbinare anche se io l'abbinerei piu d'estate per asciugarmi anche 
|
Abbiamo idee molto vicine

Sapevo che il livello di prolattina si alzava di poco ovviamente, anche se penso che molto dipenda anche da quanto a lungo venga preso.....
Considerando che la prolattina diminuisce la libido oltre a ginecomastia (ho letto di alcuni soggetti molto sensibili che hanno avuto qualche fastidio) utilizzarlo senza un AI naturale non la vedo una buona idea
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi
Tienimi aggiornato sulle tue idee per lo stack, che ultimamente mi sta tornando voglia di spender dei soldi 
|
Ok