|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2012, 08:46 PM
ok lup, a proposito ciao se non ti ho salutato da quando sono tornato, si non e' la scelta migliore pero non si muore per dello zucchero post wo, fiiamola coi terrorismi e le estremizzazioni dai... ^^ |
|
|
(#32)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
15-03-2012, 10:08 PM
zucchero da cucina = zucchero di canna, non c'è differenze a livello di macronutrienti... pessima scelta in quanto visto che ne assumi 100grammi, 50grammi sono fruttosio e siamo ben oltre i valori consigliati, per di più qui in un unica assunzione... tenendo conto che le maltodestrine costano 6 euro al kg, non penso valga la pena di risparmiare con dello zucchero... sul discorso destrosio, io non lo uso mai... ma mischiato a whey e maltodestrine per un post workout unico non mi pare una scelta sbagliata, ad esempio 20gr destrosio 40gr maltodestrine e 35gr whey... riguardo ai carbo al post workout, io penso che è il momento migliore per assumerli, e che il cortisolo si dice sia soppresso dall'insulina, quindi un poco di insulina ci vuole |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2012, 10:29 PM
Sì, ma l'insulina in quel momento si impenna anche solo con le whey. Poi se uno volesse parlare di un blend di carbo, potrebbe aver senso mettere anche del glucosio e del fruttosio in minima parte. Cmq non il saccarosio. |
|
|
(#34)
|
|
Rookie
|
16-03-2012, 08:57 AM
Forse, ci siamo allontanati un po' dal tema del 3d.. Pero' e' utile sapere anche queste informazioni! Proverò glycobol su di me. |
|
|
(#35)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
16-03-2012, 10:25 AM
In effetti scusaci per l'OT... Comunque Liborio non sono d'accordo, la sensibilità all'insulina post-workout è così alta che appunto servirà meno insulina per "fare il suo lavoro"... (è lo stesso a grand linee di assumere ALA, cannella, taurina, ecc...) Comunque non vedo perchè assumere carboidrati durante tutta la giornata, e non assumerli nel post-workout... anche se tu probabilmente parli solo di alto/basso IG |
|
|