![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() N.O.-Xplode 2.0...hanno tolto l'estratto di geranio?avevo provato il N.O.-Xplode classico BSN,per intenderci il primo uscito,poi hanno fatto la nuova versione,il 2.0 e mi chiedevo quale fosse la differenza visto che lo sentivo meno,adesso guardando le tabelle nutrizionali del nuovo prodotto noto,o almeno mi sembra,di non vedere la dimetilamilammina (DMAA),poi,sorto questo dubbio,vado a vedere il "vecchio" N.O. Xplode,il classico,e vedo che li hanno tolti quasi tutti dalla produzione lasciando un solo gusto e abbassando di quasi 10 Euri il prezzo,guardo anche lì la tabella e niente geranio,che abbiano cambiato tutta la preparazione del N.O. Xplode facendolo senza geranio? voi sapete,o avete sentito,qualcosa a riguardo? potete confermarmi se è vera questa ipotesi? vorrei mettervi la tabella ma coi computer sono un pirla e non so' come si fa'.. ![]() |
|
![]() |