|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Chiarimento molecole del Glycobol -
14-05-2012, 06:50 PM
Chiarimento molecole del GlycobolSalve ragazzuoli, anche cercando per il forum non ho trovato le risposte che cercavo; non so se sia notificato o meno quindi ho postato qua ma comunque non mi interessa in se l'acquisto quanto a capire se si basa su qualcosa di fondato visti i centinaia di feedback positivi che girano in rete. Composizione: Grazie per chiunque si sbilancerà per dare una valutazione sugli ingredienti presenti. |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
14-05-2012, 09:57 PM
Sembra un prodotto per ottimizzare l'uptake dei nutrienti.. Confermi? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2012, 10:34 PM
Dei carboidrai Però mi piacerebbe sapere se gli ingredienti che contine hanno un senso e hanno studi alle spalle in primis, successivamente capire come funzionano. |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
15-05-2012, 09:28 AM
La R-Ala a quei dosaggi dovrebbe avere effetto, non so se quella forma cambia qualcosa. Io conosco la cannella che uso in massa nel pwo ad esempio che ha un azione insulino-mimetica. Purtroppo li non ci sono i dosaggi dei singoli ingredienti, io prendo 1-2 g di cannella. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
15-05-2012, 10:09 AM
OT Sulla cannella non sapevo nulla: cercando ho trovato queste cose: a quanto pare la molecola con azione mimetico insulina nella cannella è il metil-idrossi-calcone (MHCP), un mimetico dell’insulina che stimola l’assorbimento del glucosio e la sintesi di glicogeno, con valori comparabili a quelli dell’insulina. Le ultime affermazioni mi sembrano esagerate EOT Ora mi sbilancio per dire ( suppongo ) una boiata. Se avessere semplicemente legato ( che ne so tramite chelazione ) una molecola di sodio alla R-ala per aumentarne l'assorbimento? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
15-05-2012, 10:35 AM
in pratica ti permette di assimilare meglio i carboidrati senza ingrassare, a seconda delle quantità ti aiuta sia in dieta che in massa. potresti avere un calo glicemico se sei sensibile. un altro prodotto simile ma con ingredienti differenti è slin sane la cannella in questi prodotti di solito è un estratto 4:1 |
|
|