|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
Localitą: Milano provincia.
Etą: 35
|
Methyl BURN Extreme -
25-05-2012, 09:07 PM
Methyl BURN ExtremeCiao a tutti, stavo curiosando su un negozio online e mi sono battuto inq uesto termogenico... Pareri? Stavo leggendo un po' in giro e in un post (sito americano credo) un utente sconsigliava l'utilizzo di questo integratore se non si aveva esperienza con l'efedrina ... Dose: 1 capsula Dosi per confezione: 60per dose Niacina Vitamina B1 (metilcobalamina) Formula esclusiva MethylBURN 20 mg 100 mcg 372,9 mg Miscela termogenica metilada FastBurn Contiene: caffeina anidra, metil-beta-PEA, metilsinefrina e N-metiltiramina. Agenti di termogenesi continua AfterBurn Contiene: 4 - (4-idrossifenil)-2-butanone, estratto di frutta Casimax capsaicina, estratto di pepe nero (Bioperine) Oxcenerate 3, 3'-diidrossi-B-carotene-4, 4'-dione e yohimbine HCl Altri ingredienti: Gelatina, solfato di calcio, cellulosa microcristallina, magnesio stearato, silice, biossido di titanio, FD & C Red No. 40 e FD & C Blu n ° 1. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
Localitą: Milano
Etą: 48
|
26-05-2012, 06:40 PM
contiene yohimbine e gia'x questo lo lascerei perdere.in dosi alte la yohimbina fa male mi sembra di aver letto pure che a un b.b u.s.a gli e'venuto un infarto x overdose da yohimbe.aspettiam l'utente androlic che sicuramente ci verra'in aiuto con una spiegazione piu'esaustiva. |
|
|