|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
differenze pre-wo "standard" e "concentrati" -
27-06-2012, 02:08 AM
differenze pre-wo "standard" e "concentrati"Ho notato la tendenza di alcune case, come ad es, Muscle warfare, bsn, nutrex, ecc.. a proporre due versioni dei loro pre-wo. Ad esempio la muscle warfare propone il Napalm e il Napalm mini gun (che sarebbe la versione concentrata) Stessa cosa vale per la Nutrex, che propone l'hemo rage in versione standard da 907g e quella concentrata da 300g circa Idem per bsn con N.O.-xplode e hyper fx queste marche sono solo esempi, ce ne sono altre. Ora vi chiedo: -per quale motivo le ditte creano una versione "standard"( di solito molto ricca di ingredienti, il formato è più grande e la dose anche. Tuttavia ciò che accomuna le versioni normali è la mancanza del 1,3 dimethylamylamine) e una versione concentrata ( per l'appunto più povera di ingredienti, con dosi più piccole, ma su tutte o quasi troviamo l'1 3 dimethylamylamine)? - perchè le ditte di supplemneti non fanno una versione standard, cioè quella con la dose grande per intenderci, con l' 1,3 dimethylamylamine? (lo so che d'ora in poi i prodotti contenente 1,3 dimethylamylamine scompariranno dal mercato, ma perchè quando si poteva fare non lo hanno fatto??) |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-06-2012, 12:19 PM
sai quando avanzano i pezzi nelle case automobilistiche e li riciclano? mi sembra quasi la stessa strategia... eliminano le cose inutili, che lo erano anche prima, e aumentano quelle con gli effetti più tangibili per farti credere che sia migliore... il problema è che i prodotti concentrati spesso non funzionano per via che la gente quando vede che il prodotto è blando triplica di suo le dosi... e quando prende quello concentrato pensando a chissà quale miracolo, in realtà è già assefatto al prodotto ed anzi lo sente ancor meno per via che le dosi comunque risulterebbero inferiori a quelle a cui uno si era esposto! io sono per comprare i singoli ingredienti e miscelarli secondo proprie risposte fisiche... ciao |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
27-06-2012, 08:43 PM
Mi correggo per un errore. Il Napalm versione normale contiene 1,3dimethylamylamine. Vorrei chiedervi però un'altra cosa: Per quale motivo viene così pubblicizzato il fatto che questo pre-wo non contiene creatina? Cioè che vantaggi potrebbe dare, visto che tutti gli altri pre-wo contengono creatina? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2012, 03:56 PM
Che ne metti tu quanta ne vuoi? |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
01-07-2012, 03:05 PM
capisco, certo che cmq al prezzo a cui lo vendono non mettere la creatina ed esporlo come un vantaggio non ha proprio senso.. costa il doppio rispetto al jack3d per fare un esempio... e in più ti devi comprare la creatina a parte.. non penso sia un vantaggio :-) |
|
|
(#6)
|
|
RealUncensoredMofo
|
07-07-2012, 03:10 PM
|
|
|
(#7)