![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() animal test+animal mstakun grosso saluto a tutte le persone di fituncensored (soprattutto guru anto devil) dopo mesi di assenza dal forum sono tornato ![]() Dato che sono un "estimatore" di tutta la linea dell'animal e ogni anno provo i loro prodotti sia da soli che come stak, ho visto che tra le loro novita' e' presente animal test di cui non ho mai provato ancora... volevo fare per 2 mesi questo stak: multivitaminico un ora dopo la colazione (Animal Pak) AnimalTest durante la mattina Animal Mstak 45 min prima dell'allenamento+30 min prima dell'allenamento Horse Power post workout malto+pro siero del latte ho letto i vari post americani di persone che hanno utlizzato Animal Test feedback tutti positivi, dato che forse qui nessuno lo avra utilizzato vi diro su di me i vari risultati intanto ditemi che ne pensate ... dovrebbe essere piu completo dell'activate extreme ... ![]() |
|
![]() |
Tags: animal, m stak, mstak, test, universal nutrition |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|