![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() questo è l'animal test 3,4-divanillyl tetrahydrofuran - 3’,5,7-trihydroxy-4’-methoxyflavone - 6,7,-dihydroxybergamottin - Agaricus bisporus (std. for polysaccharides) - Arachidonic Acid (40% in a proprietary fatty acid/oil blend)* - Bioperine (std. for a minimum of 95% piperine alkaloids)* - Cissus Quadrangularis (std. for ketosterones) - 3', 5, 7-Trihydroxy-4'-Methoxyflavone - Yohimbe Bark Extract questo è lactivate xtreme Proprietary Blend 1250 mg ** Divanil™ [3,4-Divanillyltetrahydrofuran (95%)], Rhodiola Rosea (3% Rosavins), Icarrin (Standardized 20% Extract Of Epimedium), Indole-3-Carbinol (I3C), Basella Alba PE (10:1) secondo me dell'animal test si sà troppo poco..mi spiego ci sono tanti elementi e come al solito non vi è la quantità singola degli stessi. cosa sono -Agaricus bisporus e 3', 5, 7-Trihydroxy-4'-Methoxyflavone ?le mie conclusiono sono ke activate xtreme è + specifico,mirato all'innalzamento del testo libero e all'abbassamento allo stesso tempo degli estrogeni.l'animal test fondamentalmente è un miscuglio di erbe con diverse funzioni..io proverei l'accoppiata activate xtreme+forscolina+x-factor.... |
|
![]() |
Tags: animal, m stak, mstak, test, universal nutrition |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|