|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
metaboliti e differenze -
17-08-2012, 10:23 PM
metaboliti e differenzeammettendo la mia ignoranza in chimica, ho ritrovato queste sostanze in alcuni integratori di cui non faccio il nome per rispetto del regolamento vorrei solo sapere se queste sostanze (dal nome lunghissimo) sono le stesse o differenti questo è 1 5-Androsten-3B, 7B-diol-17-one questo è il 2 Androsta-3,5-diene-7,17-dione e questo è il 3 5-Etioallocholen-3b,7b,17b-Triol 3b,7-Dihydroxy-5-Etioallocholen-17-One sugli ultimi 2 ho visto ke sono metaboliti del 7 keto, ma i primi 2 non ho capito se sono uguali ai secondi e se no che cosa sono! vorrei cercare qualcosa su pubmed ad esempio ma con la dicitura così lunga è troppo dispersivo p.s. non esprimendo volontà di utilizzo o possibili comparazioni, ne mettendo link, credo che il post sia a norma! |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
18-08-2012, 01:05 PM
Mi insulti in privato, dici che non avresti più scritto e poi con questa faccia di bronzo apri un thread e fai pure il sarcastico!? |
|
|