|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
dark rage come pre workout -
21-08-2012, 01:14 PM
dark rage come pre workoutScusatemi, non so sestò postando nella sez. adatta, se ho sbagliato editate il mio messaggio. Questo prodotto , vendibile on line, sapete se sia o meno notificato qui da noi , allego la scheda "nutrizionale degli elementi " Zkvo.jpg (485 x 647 pixels) Saluti a tutti |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
21-08-2012, 02:45 PM
Assolutamente no, in particolare per la yohimbina che è una sostanza cui bisogna prestare molta attenzione perchè può essere estremamente pericolosa. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
21-08-2012, 03:54 PM
|
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
22-08-2012, 09:36 AM
Cercavo nel forum, ma non sono stato in grado di risolvere il mio dubbio. Come mai molti integratori qui da noi sono vietati, ed oltre oceano no ?? Gli americani sono super uomini che riescono a metabolizzare tutto quello che assumono ?Come mai il Serv.San locale non blocca alcune sostanze definite veramente pericolose anche da loro ,,C'è una risposta , ve losiete chiesti anche voi ? Salve a tutti !! |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
23-08-2012, 08:29 PM
Li la sanità è privata, quindi non gliene frega niente se ti fai del male, tanto paghi tu le cure. Guru vorrei chiederti quale dovrebbe essere lo scopo delle vitamine in un pre wo. A quanto ho letto su questo forum quelle del gruppo B favoriscono i metabolismi e danno una lieve carica in +, ma le altre vitamine a quale scopo vengono messe? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
23-08-2012, 08:54 PM
In linea di massima hanno semplicemente azione antiossidante (maggiormente necessaria di fronte all'innalzato metabolismo dato dall'attività fisica). |
|
|
(#7)
|
||
Uncensored Magister
|
23-08-2012, 10:24 PM
Quote:
Li il sistema funziona in maniera opposta al nostro. Da noi devi dimostrare che un integratore non sia pericoloso e che apporti dei benefici alla salute o comunque svolga una certa funzione "positiva" per poterlo notificare. In USA prima lo vendono poi, se ci sono problemi, nel caso lo ritirano. L'importante è che non sia presente nella lista doping. E' vero che anche quì i tecnici del Ministero, a volte, si fanno prendere per fessi, ma di base siamo molto più tutelati. DjBaldux, per domande diverse occorre aprire una nuova discussione. Comunque, Liborio, ha sostanzialmente risposto. |
|
|
|