|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
forma nitrata -
07-11-2012, 02:52 PM
forma nitrataleggendo i vari post di thehuge ( il formulatore di bioforge) ho notato che utilizza e consiglia molecole in forma nitrato per l'effetto pump volevo sapere che ne pensate ( al limite dal diretto interessato) buoni prodotti in tal senso sarebbero cm2 san vpx mischela di bcaa+ eaa c bol thermolife me ne indicate altri validi? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-11-2012, 03:06 PM
aps creatine nitrate poi non so ... prima di questi prodtti l' effetto pump come feedback lo davano questi prodotti, plasmajet e soprattto hemavol. della thermolife anche il pump bol lo hai visto come lista ingredienti? |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-11-2012, 03:48 PM
dell'hemavol ho sentito parlare bene........ il plasmajet provato non male il pump bol dovrebbe presentare forma nitrato |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
07-11-2012, 09:34 PM
Io ho provato la creatina nitrata della Scitec, ma dava un pump strano, mi si gonfiavano le mani, tanto che non riuscivo a togliere gli anelli e poi me le sentivo come prudere, poi si dava pump ma poco bello a vedersi, la zona che lavoravi si gonfiava ma in maniera indefinita, sembravi acquoso bho. Prodotto scartato. Questo per intenderci: INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Porzione: 6 pillole Confezione: 18 Quantita per porzioni % AG Creatina Nitrato 3000 mg † Malato de citrulina 1710 mg † Vitamina C (Acido Ascorbico) 60 mg 100% † Percentuale di assunzione giornaliera non stabilita Altri ingredienti:Magnesio Stearato, Gelatina (capsule).
Consigli di assunzione: Assumere 6 capsule circa 30 minuti prima di allenarsi o 4-6 capsule durante il giorno per sostenere il pompaggio, la produzione di ossido nitrico e la sintesi proteica. Formato: 108 capsule 200 capsule L' Hemavol gode di grande fama. Un'altro che ho testato è mi è piaciuto parecchio è questo: Supplement Facts Inhoud: 90 caps Grootte dosering: 6 caps Aantal doseringen per verpakking: 15 Samenstelling per dosering: GLYCOTINE vasogenic proprietary matrix GLYCOCARN**(GPLC), agmatine sulfate,3,7-dihydro-3,7-dimethyl-1h-purine-2,6-dione 4500mg Non so se sia notificabile in Italia, ma io vivo in Belgio quindi ogni tanto provo qualche prodotto che mi incuriosisce. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|