|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
ciclo winstrol orale -
03-12-2012, 06:09 PM
ciclo winstrol oraleciao a tutti non so se e' la sezione giusta sono nuovo del sito... ho 17 anni e ho in programma di fare un ciclo di winstrol orale prendendo 10 mg poi 20mg poi 30mg come dosaggio massimo insieme ad un anti estrogeno e a un prodotto per non intossicare il fegato! secondo voi e' troppo presto farlo a 17 anni o posso farlo senza paura? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-12-2012, 06:20 PM
Non si potrebbe parlare di queste cose, ma vista la tua età mi credo sia doveroso parlare anziché bannare e dirti di arrangiarti. Non è questione di troppo giovane, quella roba ti rovina a 17, a 20, a 30 anni. Non lo dico per fare il moralizzatore o quello che ha paura di tutto ciò fuoriesce dalla normale integrazione. Quella che vuoi usare è merda, chiaro, diretto e semplice. Possono dirti ciò che vogliono, possono dirti i benefici che ti darà, ma negano l'evidenza e ti nascondono tutti i sides, che non potrai evitare. Se ci tieni alla salute cambia strada, sei in tempo. Se non ti fidi aspetta qualche anno, magari maturando capisci l'errore che stai per fare. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
03-12-2012, 06:21 PM
Ci sono due o tre errori ortografici e di battitura da somaro, il bello dell'impossibilità di editare che guru nega |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
03-12-2012, 07:29 PM
Certe cose mi auguro sempre che siano scherzi perchè mi lasciano allucinato.. |
|
|
(#5)
|
||
Rookie
|
03-12-2012, 07:44 PM
Quote:
ok grazie, ma secondo te anche un solo ciclo fatto con bassi dosaggi e con entriestrogeni e prodotti per non danneggiare il fegato fara' molto male lo stesso? |
|
|
|
(#6)
|
|
inattivo
|
03-12-2012, 07:50 PM
La discussione viene chiusa immediatamente e l'utente viene bannato per una settimana per infrazione del regolamento in quanto non è possibile parlare di farmaci dopanti esprimendo l'intenzione di utilizzarli se non per fini medici in quanto in Italia è una pratica ILLEGALE. Burocrazia a parte esprimo la mia opinione personale che mettersi a giocare con della MERDA a maggior ragione a 17 anni è da folli. |
|
|
(#7)
|
|
inattivo
|
03-12-2012, 07:55 PM
Aggiungo solo questa postilla: NESSUNO può dirti se e quanto prodotto (qualsiasi prodotto) puoi prendere senza danni. Ci sono delle statistiche stilate da atleti dopati, ma non c'è un dosaggio sicuro. Questo perché questi farmaci sono nati e studiati per curare malattie degenerative del sistema muscolare ed il loro dosaggio efficace per la terapia è 10 volte meno di quello APPENA utile per l'uso che i "guru" del bodybuilding applicano per i cicli. Quindi l'unico modo per scoprire se ti farà male o no sarebbe provare, peccato che se ti va male (e succede eh, anche fosse 1 su 1000...e se sei tu?) sei rovinato a vita. |
|
|