![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ergobolic by ergogenixho trovato questo prodotto tutto naturale dalle qualità interessanti, i feedback che ho trovato sono tutti molto alti anche come votazioni. dovrebbe essere essenzialmente un anticatabolico e anticortisolo più altri benefit. molti hanno riportato anche diminuzione del peso. il prodotto mi sembra che non abbia nulla di non vendibile in italia o almeno credo. ![]() non so perchè il te nero venga ripetuto 2 volte ... la seconda pianta è una pianta africana del sud africa, le inforazioni che ho trovato sono che è una pianta poco conosciuta che viene usata per curare varie malattie e la si da o dava a persone affette da tumore ... si estraggono molte sostanze naturali. il bitter melon pure ho letto di un recente studio sui ratti dove aveva qualità anaboliche addirittura. comunque essenzialmente viene venduto questo integratore come prodotto anti cortisolo |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|