|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
PCT per sostonol ??? -
23-01-2008, 01:08 PM
PCT per sostonol ???Ciao a tutti! è stato un piacere scoprirvi alcuni giorni fa e vedere gente così preparata e disponibile, a differenza di altri forum dove i vari esperti si fanno forza delle loro stelline per azzittire le domande che ritengono moleste... by the way... spero che la domanda non sia ritenuta incompatibile col carattere del forum... prendendo il sostonol 250 della IDS per un mese, dopo consigliate un PCT? se si a base di qualcosa di "semplice" come i vari estrozap... estrodex della SAN? Scusatemi se la domanda a qualcuno potrà sembrare scema, ma mi affido alla vostra esperienza! Grazie 1000, Fede |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
23-01-2008, 01:56 PM
mi sa ke hai sforato il regolamento |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
23-01-2008, 02:16 PM
mi sa che ti conviene leggere il regolamento....... |
|
|
(#4)
|
||
On the straight line away
|
23-01-2008, 02:53 PM
Quote:
Noi qui diamo info per permettere agli utenti di capire come e perchè funzionano gli steroidi ma l'intento è informare non certo agevolarne l'assunzione,semmai il contrario. Non hai capito molto oltretutto se a maggior ragione domandi la necessità di una pct... |
|
|
|
(#5)
|
||
Ruan
|
23-01-2008, 03:29 PM
Quote:
PCT? for sure! e nn basta un antiaromatase OTC come il novedex xt o ul san attitude o cmq un prodotto a base di ATD. Hai bisogno di un SERM, altrimenti il ripristino della HPTA sarà "lungo e doloroso"... Hai preso uno tra i "peggiori" e pesanti smiscugli di steroidi presenti sul mercato. Come dosaggio a quanto ti sei tenuto? 1 o 2 capsule al giorno? Ricorda che nn posso darti alcun consiglio su dosaggi e protocolli vari, ma per la recovery nn bastano i "supplementi" e cmq hai fatto una cazzata madornale (scusami, ma è così) a fare un ciclo senza sapere nulla di cosa prendere "dopo"... |
|
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
23-01-2008, 03:34 PM
non avevo ancora iniziato, a quanto pare per fortuna... allora lo getto nel cesso e faccio crescere dei supertopi nelle fogne!!! grazie mille, ancora, siete davvero una risorsa preziosa. |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
23-01-2008, 06:56 PM
Molto bene fedelea. Sono contento che lasci perdere quella schifezza e sono contento tu abbia capito che il linguaggio duro era a fin di bene. E' importante capire che, ormai, ci sono prodotti venduti come integratori che tali non sono. In certi casi, purtroppo, sono persino più pericolosi degli steroidi tradizionali, sia perchè si tratta di molecole meno studiate sia perchè sembrando integratori possono "passare" con maggiore facilità. |
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
23-01-2008, 07:45 PM
Certo Guru, hai ragione. Purtroppo in certi casi i plateau di crescita fanno davvero irritare e, piuttosto che rimettere in discussione il proprio allenamento, la dieta, il riposo, uno ricorre alle scorciatoie. scioccamente poi pensi che l'assunzione orale sia meno nociva dell'intramuscolare e pensi che tuttosommato se li vendono qualche controllo dovranno pur averlo fatto... Ripeto, non avevo trovato ancora un forum capace di dare motivazioni serie e circostanziate. Mi scuso se ho infranto le regole postando un ciclo-tipo, che peraltro è quello riportato dall'etichetta, non si ripeterà più. Grazie ancora e complimenti per l'ottimo lavoro. |
|
|
(#9)
|
|
RealUncensoredMofo
|
23-01-2008, 08:00 PM
Salve fedelea l' assunzione orale è nociva specialmente per il fegato più si aumenta la dose più si hanno rischi. Se vuoi usare un AAS vedi che tipo di steroide stai prendendo informati sui sides e su tutto informati sulle quantita da non superare e vedi se c'è bisogno di pct, Inoltre come gia hanno detto non si possono consigliare cicli qui, Per guru Ciao guru ti volevo dire una cosa forse la vedrai male, ma se fedelea aveva gia usato e finito il ciclo di questo AAS avreste dovuto consigliargli una pct ed un SERM per il bene della sua salute, o lasciavate che avrebbe preso delle altre sostanze non adatte oppure a dosi sbagliate!!! |
|
|
(#10)
|
||
Ruan
|
23-01-2008, 10:26 PM
Quote:
|
|
|
|
(#11)
|
||
Uncensored Magister
|
24-01-2008, 03:54 AM
Quote:
Chiaro che sarebbe stato più facile dire "prendi questo e questo in questo modo", ma non può farlo nemmeno un medico a distanza, figuriamoci chi non è abilitato alle prescrizioni. |
|
|
|
(#12)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-01-2008, 11:24 AM
X guru ma si sa che un medico specialmente di famiglia non gli interessa sapere cosa far usare ad una persona che fa fatto uso di aas, perchè sono cose che non avra studiato e approfondito come i BB dopati oppure i preparatori di bb dopati. Sono sicuro che ne sai più antò di un endocrinologo in fatto di aas, come dici tu alla fine lui avrebbe dovuto dire al medico cosa si doveva far prescrivere Guru solo per capire ma parlare di queste cose ti può dare problemi legali? P.S. Sposta il sito su server estero cosi possiamo parlare senza problemi. |
|
|
(#13)
|
|
One of Us
|
27-01-2008, 06:44 PM
credo che già sia su server estero |
|
|
(#14)
|
||
Uncensored Magister
|
27-01-2008, 07:29 PM
Quote:
Una volta che dici al medico cosa hai usato, e gli dici dove trovare informazioni in merito(per aiutarlo il più possibile), lui sarà in grado sicuramente di trovare la cura, anche se il problema è stato causato dalla stupidità(concedetemelo) di un utilizzatore di aas. Perchè, è molto probabile, che come minimo vi farà un cazziatone. Come già espresso nei due regolamenti(generale e di sezione) non si possono superare certi limiti, per legge ma ancor prima per mia volontà. Non è questione di server, quì di protocolli d'utilizzo, cicli, recovery e tutto ciò che è personale, non si parla. Se cercate questo avete sbagliato forum. |
|
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2008, 11:23 PM
Oltretutto in rete è pieno di siti-forum dove si parla di questo quello e quell'altro quindi non vedo proprio il bisogno di farlo su fu |
|
|