|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Pes Enhanced (prewo) -
18-07-2013, 06:13 PM
Pes Enhanced (prewo)Cosa ne pensate del prewo della PES? A parte le qtà non dichiarate vorrei analizzare la composizione. A livello di focus dovrebbe essere efficace (alcuni elementi sono presenti anche nell'Alphamine che è considerato un ottimo da questo punto di vista) ma come pump? A cosa dovrebbe servire l'elemento che ho evidenziato(presente anche nel versa-1 della USP? Questa è la versione EU senza Yohimbine ma penso comunque non notificata Amount Per Serving % Daily Value Enhanced HPW™ Proprietary Blend: 1,300 mg ** Superior Pump System: L-Leucine Nitrate, Cytidine 5’-diphosphocholine, Pomegranate Fruit Extract ** Motivation Stimulant System: Choline Bitartrate, Norcoclaurine HCl, N-[2-hydroxy-2(4-methoxyphenyl) ethyl]-3-phenyl-2-propenamide, Swertia Chirayita (whole plant) Extract (standardized for Xanthones) ** Agmatine Sulfate 500 mg ** Calcium Carbonate 375 mg ** Caffeine Anhydrous 125 mg ** Vitamin C 50 mg ** |
|
|