|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
PES Alphamine -
07-08-2013, 10:59 PM
PES AlphamineSalve, sapete perchè non è notificato in italia? Io ho cercato notizie sugli ingredienti ma non trovo niente di niente. Sapete la versione americana se ha qualcosa in più o è uguale? L'etichetta dovrebbe essere questa: Alphamine FIT Matrix: 1567.5 mg Lean Performance System (Choline Bitartrate, Alpha-Hydroxy-Isocaproic Acid, Eucommia Ulmoides Leaf (98% Chlorogenic Acid), Olea Europaea Leaf (Extracted for Oleuropein)) Ergo-Thermogenic System (Caffeine Anhydrous, Higenamine HCl, Pausinystalia Bark (Extracted for Alkaloid Content) (SA2-A),N-(2-hydroxy-2-p-methoxyphenylethyl) benzamide) N-Coumaroyldopamine: 10 mg |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
11-08-2013, 07:31 PM
Esiste una versione per mercato EU (principalmente per UK,comunque non notificata in italia) senza Pausinystalia Bark (Yohimbe) ma in cui hanno aumentato le dosi degli altri ingredienti. La versione USA è quella da te postata,e in più ha solo la Pausinystalia Bark rispetto alla EU. Molta gente si è trovata bene anche con la versione EU |
|
|
(#3)
|
||
RealUncensoredMofo
|
12-08-2013, 03:12 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
Banned
|
07-09-2013, 10:58 AM
Da moti anni lo yohimbee in italia è vietato. Io lo presi molti anni fa ,quando era legale , da' un leggero nervosismo , come dosi alte di caffe' , ma aumenta le performance sessuali , per questo in italia è vietato. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
07-09-2013, 02:31 PM
Perchè in italia non vogliono nemmeno che si scopi! In realtà in italia è illegale per i possibili effetti sulla salute. C'è anche da dire che abbassa la pressione in modo non trascurabile. |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
01-11-2013, 02:07 AM
ho fatto 2 cicli di alpahmine(1eu l altro usa) è un ottimo termo,usato a 1+2 scoop ottimo focus e deduco(ma ero in ipo obv)una discreta azione lipolitica segnalo cmq una abbastanza comune cefalea persistente dopo qualche settimana,probabilmente legata alla combo caffeina+beta agonisti nulla di grave,ma mi è capitato con entrambi...l ho associato al pea |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
01-11-2013, 03:07 PM
Elanma, il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto a questo forum (in particolar modo quello di questa specifica sezione) recita: Quote:
|
|
|
|